• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie prime rose...

niavola

Aspirante Giardinauta
... complimenti per gli acquisti, ehi, sembra esserci davvero un'epidemia di Astronomite quest'anno, chissà per colpa di chi?! Quando ti fiorisce la Botticelli mi raccomando posta le foto, ho bisogno di una scusa per comprare altre rose rosa delicato :)

Sono in ritardo, periodo lavorativo feroce, ma come promesso ecco le foto della Botticelli in fiore, con tanto di afidi:

attachment.php


attachment.php


Nature Meidiland, dopo una bellissima fioritura, ora è ridotta così:

attachment.php


attachment.php


Ho lottato l'oidio, i pidocchietti sembrano al momento averla ancora vinta e ora pare sia arrivata la ruggine in modo così devastante solo su questa per fortuna e riattacco con i trattamenti.
Che manchi qualcosina alle mie rose visto che da resistenti sembrano diventate debolissime? :storto:
 
Alto