• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piante grasse!

matteo!

Aspirante Giardinauta
eccole!:)

P6150008-1.jpg

P6150009-1.jpg

[URL="http://i683.photobucket.com/albums/vv195/matteop/P6150010.jpg"] [/URL]

P6150011.jpg

P6150012.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

marica

Apprendista Florello
ciao,le piante sono belle,ma un consiglio,le composizioni sono sconsigliate anche se carine,in quanto le piante possono non avere le stesse esigenze(quantita' d'acqua,posizione..)o cmq alcune possono prendere sopravvento sulle altre.
piccolo consiglio se ti piacciono le composizioni lascia le piante in vasetti singoli e pozionale in un vaso piu' grande come megli oti aggradano,poi,per non vedere i vasetti puoi riempire il vaso grande di inerti:)

H

holyvya

Guest
Sono tutte bellissime!
Ma alcune stanno un po' strettine :embarrass
:Saluto:

anna08

Giardinauta Senior
Anch'io penso che dovresti dividerle. Alcune sono destinate a crescere abbastanza in fretta, come l'aeonium e altre di cui non so il nome. :Saluto:

Cynthia

Maestro Giardinauta
Sono un bel pò:eek:k07:però anche io dico, di dividerle nache se l'effetto composizione è carino, ha le sue problematiche:embarrassvedo varie crassule ,havorthia attenuata, la n° 3 con le "cornine" crassula hobbit ,la 4 crassula ovata:Saluto:

matteo!

Aspirante Giardinauta
grazie!
comunque ormai sono da anni che sono messe cosi..pensavo anche io di farle un po di spazio.. :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Belle a me piace molto quella della prima foto,cos'è?ciao ciao

#azalea

Maestro Giardinauta
Molto belle, complimenti! Diverse le ho anche io.
La 8, visto che non te l'hanno ancora detto, è una aptenia cordifolia. Se la tieni al sole si riempie di quei fiorellini e resterà fiorita per tutta l'estate!

matteo!

Aspirante Giardinauta
grazie!!:)
è un "Echeveria Agavoide" e da poco sono spuntati tra le foglie un sacco di polloni,io li avevo sempre visti nascere dal terreno e non dalle foglie!!! :)

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie davvero bella,se ne avrai troppi di polloni al posto di buttarli io mi offro volontaria all'adozione!!!ciao ciao

Alto