• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie Phalaenopsis

mgrazia

Florello
si ma mi racconti in questo modo..veloce veloce di frutti strameravigliosi..e poi dici ..alla prossima...aspetto ansiosamente un tuo bel post...nel fon parliamo di tutto..con tue foto e altre cose...per favore...sogno questi viaggi e dubito che mai potrò farli...fammi sognare..incantami ..ciao ciao ...quando ci ritorni...mg
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao garduda e ben arrivato/a

a me il tuo nick ha fatto subito pensare alla garuda come compagnia aerea ma stendiamo un velo pietoso va' :lol:

malato d'asia? piacere allora! :ros: dopo la malesia e singapore e la thai l'anno scorso fremo per vedere l'indonesia (da bali a komodo passando per rinca e flores) :hands13::hands13::hands13::hands13:

in attesa mi consolo con le mie orchi... pezzetti d'oriente :love:
 

garuda

Aspirante Giardinauta
ciao

Ciao elysapaola

mi chiamo Tony
hai ragione infatti la garuda airlines prende nome dalla mitologica
aquila del Ramayana....

ti consiglio se vai a Bali
di andare ad Uluwatu per assistere alla danza Kecac (rappresentazione
del ramayana, liberazione di Sita compagna di Rama)
appena posso ti posto qualche foto.....

Flores è il mio incubo...ci voglio andare fortissimamente
ma dovrò attendere per un pochino...
mia figlia ha 4 anni ...indovina come si chiama

Asia ...ovviamente...

a dopo
 
Ultima modifica:

elysapaola

Guru Giardinauta
ma dai che e' gia' grandicella la tua bimba!

il mio (molto) futuro bambino a 3 anni avra' gia' un bellissimo zaino da trekking sulle spalle e faremo la salita al monte kinabalu :lol: :lol: oppure lo vedo bene attraversare le filippine da nord a sud :love::love::love:
 

ANNA.DE

Maestro Giardinauta
Io ho incominciato a portare mia figlia in giro per il mondo a 6 anni, solo perchè quando aveva quella età ho ripreso a lavorare (per una compagnia aerea per cui viaggi a gogo):food:
 

Aussie

Guru Giardinauta
superfortunella!!!!
mannaggia, io i viaggi li ho sempre dovuti pagari profumatamente:burningma:burningma:burningma
 

garuda

Aspirante Giardinauta
ciao

ciao a tutti
scusate il ritardo
sono stato fuori un paio di giorni per lavoro
mi sto dedicando ad altre 2 mie passioni
passiflora e plumerie

appena posso posto le foto....

comunque per replicare ad elisapaola

la salita al monte kinabalu è stata sempre un mio pallino...:eek:k07:
ma anche sulawesi...non è da scartare....

la prima rafflesia che troviamo la portiamo a casa...
a dopo :flower:
 

mgrazia

Florello
benissimo..quando hai foto delle tue passiflore mettile..mi iacciono molto..anche perchè i loro fiormi li uso per calmarmi....nei the...ma mi piace da matti il fiore..lìho disegnato tantissime volte proprio per la sua belezza.semplicità..e quel non s che..particolare..come mi piaccioni tanti tantissimi fiori...mannaggia..ma quale non mi piace.???
mg
 

elysapaola

Guru Giardinauta
ciao garuda!

anche io adoro la passiflora e la plumeria :love::love::love:

e le sulawesi ormai le conosco a memoria attraverso il web :ciglione::ciglione:
se poi consideri che e' il paradiso della macro!!!!!!!! :food::food: per noi sub e' una meraviglia!!!

molla la rafflesia :lol::lol::lol:
 

elysapaola

Guru Giardinauta
garuda incantevole questa passiflora :love::love::love:

purtroppo da come puoi vedere nel mio profilo abito in pianura lombarda e qui difficilmente riesco a farla sopravvivere :cry::cry:

sappi che sono molto invidiosa del vostro clima :martello2:martello2

ps. quest'estate approdo in terra siciliana :hands13:
 
Alto