• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie Novità 2009..speriamo bene..

Ari

Giardinauta
Grazie sei gentilissima...

Allora per le pleione come avrai notato i bulbi non sono interrati ma li ho solamente appoggiati sopra al terriccio..se no marcirebberò..li bagno quando il terriccio è asciutto e poi li ho tenuti al sole..tutto qua..io ho fatto così ma se cerchi in giro trovi tante discussioni sull'argomento..
Grazie mille! :)
 

eriqa

Florello
Aggiornamenti...

Eccovi alcuni aggiornamenti delle mie bambine..


Dendro Parishii..(regalatomi da Alcol) ha aperto i fiori..

DSCN0950.jpg


DSCN0983.jpg


DSCN0985.jpg


DSCN0992.jpg






La mia adora Anna Lorati Soekardi....che mi ha fatto un altro fiore da lo stesso stelo ..e ho visto che me ne sta facendo un altro ancora..


DSCN1011.jpg


DSCN1012.jpg




sorpresa delle sorprese il mio dendro bianco non mi ha fatto i fiori quest'anno ma ha fatto un keiki con un bellissimo fiore..scusatemi per le foto ma mi sono venute male..le rifarò a breve..

DSCN1015.jpg


DSCN1021.jpg
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
davvero molto belli!!!
complimenti!!:hands13::hands13:
 
Alto