• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie new entry

Pin

Master Florello
DSCN0463.jpg

DSCN0465.jpg

Ho speso una cifra ma che belle!
e si che sono andata al mercatino di Natale

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Molto belle, complimenti! :food:

Per favore, mi dai la conferma del nome da cartellino di questa?

1ftrnm.jpg

Grazie! :)

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Quante! e tutte in una volta! complimenti! :hands13:
Sono tutte cartellinate? ti serve qualche id? :food: :eek:k07:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma hai svaligiato il banchetto?Troppo belle specialmente il cactus rosa e quella con le puntine rosse? quasi nell'angolo a dx in basso!Complimenti!ciao ciao

Cynthia

Maestro Giardinauta
E che mercatino di Natale è:lol:......metti un fiocco rosso cosi almeno sembrano natalizie:D,sono un mucchio e belle, la mammillaria in altro a destra ce l'ho pure io:Dse ti serve il nome bene oggi lo leggo ,non mi ricordo:crazy::Saluto:

reginaldo

Florello Senior
Non credo sia comunemente di quel colore rosa ,vorrei non sbagliarmi mi sembra essere Echinocereus reichenbachii che si colora così con il freddo.
Ciao
reginaldo

studiozcm

Maestro Giardinauta
Non credo sia comunemente di quel colore rosa ,vorrei non sbagliarmi mi sembra essere Echinocereus reichenbachii che si colora così con il freddo.
Ciao
reginaldo

io pensavo E. rubispinus...
vedere vedere, sono bellissime ... non vedo bene quella dietro, che mi sembra bellissima :love:
:Saluto:

Alto