• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie foto

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Ho creato un account su Flickr, e ora mi sto divertendo!!
Ho inserito un po' di foto, ma ancora ci sto studiando perché non ho capito bene tutte le funzioni e le potenzialità di questo Flickr.....
Comunque, se volete dare un'occhiata, le foto sono al link che ho messo nella firma.
Ce ne sono diverse anche a soggetto fiori/ piante.
Se voltete far prima a consultarle, andate su TAGS e scegliete una categoria.
Come detto prima, sono in fase di inserimento, quindi può darsi che tra qualche giorno ne troviate molte di più.

Dimenticavo: se volete lasciare un commento, ne sarò lieta.

Sevi

Fiorin Florello
Scusa Lucy...come faccio a lasciare il commento?
C'è una foto che mi ha rubato il cuore ma non so come fare...

Sevi

Fiorin Florello
Scusa ancora Lucy...usi anche tu la Sony Cyber-shot?
Se sì quale? Te lo chiedo perché ne ho una anch'io...ora torno a guardare i tuoi album...bellissimi...complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii!:love: :love: :hands13: :hands13:

Sevi

Fiorin Florello
Teresa...non dirmi che è la foto che dicevo io...è quell'iris dallo stelo sottile dietro il quale si vede il laghetto...?
E' magnifica vero?

Scusa...ho controllato...quella che dico io è la 1° da sinistra nella quinta fila a partire dall'alto...in 3° pagina...

Ultima modifica:

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Scusa ancora Lucy...usi anche tu la Sony Cyber-shot?
Se sì quale? Te lo chiedo perché ne ho una anch'io...ora torno a guardare i tuoi album...bellissimi...complimentiiiiiiiiiiiiiiiiii!:love: :love: :hands13: :hands13:

No, io ho una Nikon Coolpix 4100.
Niente di speciale, come le mie foto del resto (su Flickr ce ne sono di bellissime, da professionisti).
Però per me sono importanti perché ricordano momenti o sensazioni.

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Scusa Lucy...come faccio a lasciare il commento?
C'è una foto che mi ha rubato il cuore ma non so come fare...

Se ho capito bene, cliccando due volte sulla foto ti si apre la foto stesas e un riquadro per inserire i commenti.
Mi viene però il dubbio che per poter inserire i commenti si debba essere registrati.....:(. In questo caso fa niente, continuate a guardarle e basta!

-DAN-

Giardinauta Senior
ciao lucy,
le hai scattate tu tutte quelle foto?
molto belle, soprattutto "venezia" (naturalmente), "il giardino degli iris" e il caratteristico "negozio di lavanda"
ciao!

decky

Florello Senior
A parte che le foto son tutte molto belle :) (tutti giardinauti e pure fotografi qui eh :hands13: )a me ha colpito quella della zampa del cavallo :) curisosissima!

Mi piace anche questo Flickr, mi sembra meno peso di photobucket.
Si può cambiare lo sfondo ?

Sevi

Fiorin Florello
No, io ho una Nikon Coolpix 4100.
Niente di speciale, come le mie foto del resto (su Flickr ce ne sono di bellissime, da professionisti).
Però per me sono importanti perché ricordano momenti o sensazioni.

Scusa Lucy...su certe foto ho visto la sigla DSC che assomiglia alla mia della Sony....perciò ho pensato che avessi una macchina di questa marca...cmq non è vero che non sono niente di speciale...le foto delle città sono molto belle...gli iris non parliamone...poi c'è quella che ho nominato prima...sul lago...splendida...e poi sai quale mi piace tanto...nel senso che mi ha colpito per la particolarità?

Quella con gli ombrelli colorati...hai avuto una bella idea nel fotografarli...complimenti...:hands13:

Venezia...che dire...hai risvegliato i ricordi del mio viaggio di nozze...:love: :love_4: :love_4:

P.S. Per il commento...è proprio quello che ho capito io...di registrarsi...

Sevi

Fiorin Florello
ciao lucy,
le hai scattate tu tutte quelle foto?
molto belle, soprattutto "venezia" (naturalmente), "il giardino degli iris" e il caratteristico "negozio di lavanda"
ciao!

E' verissimo...molto carineeeeeeee:hands13: :hands13:

A parte che le foto son tutte molto belle :) (tutti giardinauti e pure fotografi qui eh :hands13: )a me ha colpito quella della zampa del cavallo :) curisosissima!

Mi piace anche questo Flickr, mi sembra meno peso di photobucket.
Si può cambiare lo sfondo ?

Anch'io pensavo la stessa cosa...e ci vuol magari meno tempo a caricar le foto...devo dire che Photobucket però le può ridimensionare direttamente...anche questo Flickr lo fa?

Grazie Lucy per la risposta eh...bacio bacio...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ho creato un account su Flickr, e ora mi sto divertendo!!
Ho inserito un po' di foto, ma ancora ci sto studiando perché non ho capito bene tutte le funzioni e le potenzialità di questo Flickr.....
Comunque, se volete dare un'occhiata, le foto sono al link che ho messo nella firma.
Ce ne sono diverse anche a soggetto fiori/ piante.
Se voltete far prima a consultarle, andate su TAGS e scegliete una categoria.
Come detto prima, sono in fase di inserimento, quindi può darsi che tra qualche giorno ne troviate molte di più.

Dimenticavo: se volete lasciare un commento, ne sarò lieta.

Belle le foto, ma ancor più bella Mantova dato che è una delle poche città italiane che non conosco:martello: :martello: e...mi fà vergogna dirlo, appena posso rimedierò....ciao e buona giornata.

Sevi

Fiorin Florello
Certo che tu Lucy...abiti in una delle più belle città del mondo...non hai foto anche di Firenze per caso?
Mi piacerebbe tanto vederne qualcuna...:love_4:

Sevi

Fiorin Florello
Opps...scusa...le ho guardate ancora...ho visto che Firenze c'è...ma ieri non c'era vero? No sai...te lo chiedo perché mi devo pur rendere conto se sono completamente rimbambita o no...

Alto