• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie fioriture

pieracd

Guru Giardinauta
ma che splendore questi sparaxis!! :love: non li conoscevo, no ho comperati un bel po' quest'anno, ma questo mi mancano :cry: :cry: :cry:

mi facio un bel appunto e l'anno prossimo ne comprero un sacco. Belli, belli davvero. Brava annamanni :love_4: :love_4:

annamanni

Giardinauta Senior
ma che splendore questi sparaxis!! non li conoscevo, no ho comperati un bel po' quest'anno, ma questo mi mancano

mi facio un bel appunto e l'anno prossimo ne comprero un sacco. Belli, belli davvero. Brava annamanni

Grazie Piera. Sì, credo che anch'io il prox autunno farò un altro bell'ordine, sono proprio soddisfatta di questi bei fiorellini. :hehe:
Cmq, complimenti anche a te perchè ho visto delle vere bellezze nel tuo giardino dalle foto che hai postato. Bravissima :D :froggie_r

annamanni

Giardinauta Senior
Altre fioriture

Ancora sparaxis:

medium_126770fd1865912bcdc8be43b8d5c1d3.jpg

Sono tutti troppo belli e poi ho scoperto che fanno i semi proprio nello stesso modo delle freesie. Se arriveranno a maturazione li spedirò anche alla BdS ma non so se riusciranno a germinare.....

E ancora, Anemoni de Caen

medium_4c50c1443ae5f723f3ab72167495b35f.jpg

medium_882360c82b8bc1e4edd8f37594323355.jpg

medium_5913d1636ea8a0c1ba0f8b51c12d90ba.jpg

E tulipani (dovevano essere blu e sono venuti fuori color melanzana, quasi neri)

medium_f5b51c7d4ff058f05d557755e8451d35.jpg

medium_c7a4b94181f26ec564d8863353603a7f.jpg

Una foto dove si vedono i tulipani nel vaso insieme alle viole cornute (tra ieri e oggi i fiori hanno riempito il vaso di colore) che ho seminato a Dicembre e alle petunie autoseminatesi (devono ancora fiorire).

medium_c398dd8d944b16dbaaa7b97ae5d0e01c.jpg

Sono quasi pronte altre fioriture, quindi aspettatevi altre foto nei prox giorni.
Baciuzzi :love_4:

eveljn

Aspirante Giardinauta
:love:
che belli.... speriamo che anche i miei anemoni spuntino presto... i tuoi fiori sono davvero invidiabili. :ciglione:
i miei sparapakis hanno fogliette lunghe circa 5 cm per ora, vi terrò aggiornati!!!
eveljn

annamanni

Giardinauta Senior
:love:
che belli.... speriamo che anche i miei anemoni spuntino presto... i tuoi fiori sono davvero invidiabili. :ciglione:
i miei sparapakis hanno fogliette lunghe circa 5 cm per ora, vi terrò aggiornati!!!
eveljn

Brava!!! Gli sparapakis, ehm.... gli sparaxis sono troppo belli! Sai che oggi da Castorama ne ho trovato una confezione da 20 bulbi? Erano gli ultimi e li ho presi al volo, le fioriture saranno parecchio ritardate ma sono rimasta davvero soddisfatta del risultato. :froggie_r
Ciao :Saluto:

Alto