• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie fioriture grasse 2008

×pubblicità

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Silene sono bellissime :eek:
PS ma ti piacciono le mammillarie per caso? :D

Silene

Esperta di Cactacee
musig, Erika, opuntya e michele, grazie! :)

x Erika. Le Mammi sono state il mio primo amore nelle grasse, adesso sono alla pari con i gymno, seguono le rebutie, i turbinicarpus, le copiapoa e poi tutte le altre...:D

Mottolina

Giardinauta Senior
Allora Silene... dove hai scattato queste foto? qual è il nome del vivaio che ha queste piante così belle? dai su, raccontaci... scherzo... complimenti

giogio80

Aspirante Giardinauta
Mamma mia quanteeeeeeeeee:eek:.....complimenti tutte stupende piante e fioriture!:love:
A me molti ancora si stanno preparando!:(
Vabbè ciao:hands13:

gramigna

Guru Giardinauta
Sono fantastiche Silene, sia le foto che i fiori! :eek:
Tu e Verdiana vi fate concorrenza!!! :D

PS: Ma le mamillarie come fate a farle fiorire?
Io ne ho una da qualche anno, la lascio in inverno in serra fredda e in estate al sole, adesso all'apice in alto vedo che si sta allargando ma di fiori non ne vuole sapere di farne...è una mamillaria magnimamma.
C'è qualche segreto? :food:

Silene

Esperta di Cactacee
giogio e gramigna, grazie! :)

x gramigna: la magnimamma fiorisce in estate, adesso è presto anche le mie non hanno ancora i boccioli. :)

gramigna

Guru Giardinauta
Grazie Silene, speriamo per questa estate anche se dubito che faccia qualcosa...è una scansafatiche!!! :lol:

balma

Aspirante Giardinauta
Tanti tanti complimenti per le fioriture Silene :hands13::hands13: e mi sa che mi dovrò aggiungere alla lista perchè mia madre mi ha regalato proprio in questi giorni una oscularia.:Saluto:

GORLA

Florello Senior
aiuto......sono arriva ora da larino.mi sono fatta regalare,un poi di piantine che non avevo,grasse ,e succulente,qualcuna ...era caduta!!!!!!SONO.in tempo per farti i miei complimenti,bellisssssssi......le mie fiori nulla,una fatica per non farle morire,ma ne vale la pena

Emanuela7

Aspirante Giardinauta
Silene complimenti per le meravigliose fioriture!
Verdiana anche io ho l'oscularia, non è ancora fiorita ma penso che ormai manchi poco...

Alto