• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriture 2

tuberosa

Giardinauta Senior
Ti ringrazio della generosità ma facciamo così tu semini tanto la fioritura è prevista da agosto e tu sei la mia fata dei fiori, poi a settembre vengo a Guastalla con una macchina di scambi da fare così finalmente ti potrò abbracciare!

gloriosa

Maestro Giardinauta
justicia carnea

r0011835.jpg

sandersonia

r0011832.jpg

Ultima modifica:

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Ciao Gloriosa,
Mamma mia quella justicia carnea!!!!!!! Vedo che sei di Piacenza: magari potrebbe crescere anche in vaso a Milano? Complimenti.

Anna

Giardinauta
Che meraviglia gli hemerocallis!:love:
Complimenti per tutto, sei bravissima.
Guardo sempre con piacere le tue fioriture. :Saluto:

Salvatore-35040

Aspirante Giardinauta
Bellissime le clematis...complimenti per i tuoi fiori....vorrei saper di più sulle clematis...e che tipo potrei adattare da me con terreno molto sabbioso(70%) e forte esposizione dalle 11 alle 18. Tu cosa consigli???

romitta

Aspirante Giardinauta
Complimenti tutti i fiori sono belli e pochi diffusi...c'è da rifarsi gli occhi nel vederli!!!
...bellissima la Lysimachia punctata variegata , è l"Alexander"???...una talea please!!!

...e quell'ipomea blu doppia non l'avevo mai vista...conservare i prossimi semi mi raccomando!!!

Ultima modifica:
Alto