• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Mie Fioriture 2

gloriosa

Maestro Giardinauta
calla
rimg1416.jpg

rimg1417.jpg
 

cinzia fiore

Giardinauta
ma quella canna è quella che ti ho spedito io???

Sono tutte meravigliose...

Le mie piante di peperoni sono esplose...circa 5-6 peperoni (1 per pianta) già belli grossi...per cui a breve si mangeranno melanzane...

I pomodori quest'anno di ottima qualità...
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
ma quella canna è quella che ti ho spedito io???

Sono tutte meravigliose...

Le mie piante di peperoni sono esplose...circa 5-6 peperoni (1 per pianta) già belli grossi...per cui a breve si mangeranno melanzane...

I pomodori quest'anno di ottima qualità...

no cinzia questa no è la tua canna....appena fiorisce metto la foto

complimenti per i raccolto ,io ho già mangiato de le mie melanzane :food:
 

27151957

Aspirante Giardinauta
che bella la tua ipomea col cuore bianco,
la mia ha il cuore rosso.
l'ibisco bianco è a dir poco meraviglioso.
il fiore rosso enorme che cos'è? è bellissimo.
tutte le tue piante sono uno spettacolo,
non ho più parole di elogio per te:confuso::confuso:
:Saluto::Saluto:
 

ettore

Giardinauta Senior
Che meraviglia!!!!!!!!!!!
L'ibisco rosa-fucsia è di quelli a fiore enorme? lo hai riprodotto da seme? Se si, quanto ci mette a fiorire dalla semina? Ti chiedo tutto ciò perche l'anno scorso raccolsi dei semi da una pianta di ibisco a fiore enorme e mi sembra simile al tuo, ora ho le piante altezza 30 - 40 cm circa e vorrei sapera se fioriranno quest'anno.
Scusa per le tante domande ma vista la tua esperienza, mi sento di dover aprofittare, grazie 1000
PS : l'Hemerocallis mi è fiorito, era bellissimo ma è durato pochissimo, non sono nemmeno riuscito a fare una foto decente, peccato!
Ciao
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Grazie Stefania.....il fiore rosso è un hibisco anche lui...è veramente enorme si vuoi ti tengo dei semi....ciao
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Ettore si è lui è enorme provero a misurarlo........,ti posso dire che seminato a settembre qualche fiore lo fa in state .si lo hai seminato in primavera sarà dificili che fiorisca

grazie dei complimenti
 

florian

Aspirante Giardinauta
Ci sono giardini che valgono più di un orto botanico perchè le piante non ci stanno dentro come le foto nel volume di un'enciclopedia, ma si sentono a casa loro, anche se vengono dai cinque continenti. Questo è il giardino di gloriosa! :hands13::hands13::hands13:
 

ettore

Giardinauta Senior
Ci sono giardini che valgono più di un orto botanico perchè le piante non ci stanno dentro come le foto nel volume di un'enciclopedia, ma si sentono a casa loro, anche se vengono dai cinque continenti. Questo è il giardino di gloriosa! :hands13::hands13::hands13:

Quoto Florian a pieno

Hai trovato le parole giuste x esprimere anche il mio pensiero

Gloriosa continua a regalarci gioie!
 

gloriosa

Maestro Giardinauta
Ci sono giardini che valgono più di un orto botanico perchè le piante non ci stanno dentro come le foto nel volume di un'enciclopedia, ma si sentono a casa loro, anche se vengono dai cinque continenti. Questo è il giardino di gloriosa! :hands13::hands13::hands13:

Quoto Florian a pieno

Hai trovato le parole giuste x esprimere anche il mio pensiero

Gloriosa continua a regalarci gioie!

siete molto gentile................:love_4::love_4:
grazieeeeeeeeeeee :embarrass:ros:
 
Alto