Le mie due phal esagerate sono la seconda e la terza in ordine di acquisto .... hanno iniziato a fare radici in primavera e non stavano più nei loro vasetti di origine, quindi per loro mi sono dovuta sacrificare e per far stare bene la prima ho dovuto mangiarmi un barattolo intero di gelato :martello: eccola qua dopo il rinvaso:
mentre per far star bene la seconda mi son dovuta ingozzare di mozzarelline :martello:
eccola qua la signorina dopo il rinvaso:
Mi hanno fatto capire che la loro nuova collocazione è più comoda
Mentre questa è la primissima phal che acquistai .... visto che non è mai stata molto in forma ho deciso di metterla un po' in sfagnoerapia ... questa è Bianchina oggi :
Mahhh non sarà mica .... uno stelino ????????
anche lei ????? ... fortunatamente non è messa proprio male, è messa meglio di Valentina ...
Questa è una vista dell'insieme ..... per il grande freddo di questi giorni tutte in casa al calduccio !!!
:Saluto:
mentre per far star bene la seconda mi son dovuta ingozzare di mozzarelline :martello:
eccola qua la signorina dopo il rinvaso:
Mi hanno fatto capire che la loro nuova collocazione è più comoda
Mentre questa è la primissima phal che acquistai .... visto che non è mai stata molto in forma ho deciso di metterla un po' in sfagnoerapia ... questa è Bianchina oggi :
Mahhh non sarà mica .... uno stelino ????????
anche lei ????? ... fortunatamente non è messa proprio male, è messa meglio di Valentina ...
Questa è una vista dell'insieme ..... per il grande freddo di questi giorni tutte in casa al calduccio !!!
:Saluto: