• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie due phal esagerate ..... e l'altra ......

Maga magò

Giardinauta

Luisaa

Giardinauta Senior
se è per questo anche sui pacchetti delle sigarette si legge"IL FUMO UCCIDE"a parte questo OT, Luisa le tue piante sono super da prima , pensa adesso che vivranno nei fumi del gelato......alle brutte profumeranno....di vaniglia e saranno ancora più belle!!!!!!!!
Complimenti

:lol::lol::lol:

Grazie Maga .... :)

bianca53

Giardinauta Senior
che belle piante ...la lidl vende proprio delle piante forti anche la mia sta crescendo e fiorendo che è una meraviglia.....

Luisaa

Giardinauta Senior
Veramente forti ..... della prima purtroppo (quella in sfagno) non ho potuto vedere le radici perchè era confezionata dentro ad un portavaso ... :( però sta sempre meglio di Valentina che arriva da un fiorista ..... quest'autunno la Lidl mi avrà ancora come cliente :)

Alto