Ma che meraviglia queste piante e i loro fiori *.* sono uno spettacolo complimenti^^
Purtroppo non ho molto spazio e per adesso devo accontentarmi di grassette piccine ma spero in futuro di poter seguire il tuo esempio.
Intanto mi godo i primi piccoli fiorellini della mia baby mammillaria..
Vi sembrerà sciocco, è veramente una miniatura rispetto alle tue, ma sono davvero contenta che finalmente ha fiorito dopo tre anni da quando l'ho presa!