• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie begonie....

@driana

Aspirante Giardinauta
aggiornamento foto begonie....
Quella dell'anno scorso...in fiore...non so se ho fatto bene ma aveva tante foglie che i fiori non si vedevano...cosi ho fatto una piccola potature delle foglie piu grandi...grrrrrrrrrrrrrrrr... e adesso si vedono i fiorellini che erano nascostiiiiiiiiii....

P6120008.jpg



Questa l'ho presso nel mercato un meseto fa.... anche qui ho cavato delle foglie...forse troppe?..GRRRR

P6120009.jpg



Allora... vorrei chiedere il consiglio degli sperti... tempo fa ho messo in questo vaso due bulbi di begonie che mi ha regalato una parente di mio marito, ha detto che erano diventate tanto brutte che forse non nasceva niente... cosi lo ho sotterrato nello stesso vaso dove c'era già mio ammarillys... ma sorpresa... sono nate e anche bellissimi... ma stanno crescendo forse troppo... ho fatto male?... posso prenderli su e metterle ognuna in vasi separati?.... che ne dite....?... aiutooooooooooo

P6120013.jpg
 

Papyrus

Master Florello
Ciao @driana, non me ne intendo molto di begonie, posso solo dirti che sono molto belle, viste così sembrano che le hai comprate mezz'ora fa :)
Complimenti :)
 

marica

Apprendista Florello
a me sembrano in perfetta salute,alle mie che hanno preso la pioggia si sono rovinati i fiori...
 
Alto