• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie aromatiche

FA&DA

Giardinauta
019.jpg

salvia
020.jpg

rosmarini
021.jpg

timo

FA&DA

Giardinauta
Grazie, a parte le 2 salvie, che erano già lì, tutte le altre piante sono quelle dell'anno scorso. Sono cresciute tantissimo ma quando devo prendere un rametto per cucinare quasi mi dispiace :cool2:

A

Ariaa

Guest
:hands13:COMPLIMENTI ....... proprio un pollice verde !:hands13:

Hai anche tanto spazio ed un bell'ambiente in cui dar libero sfogo alla tua passione.

G

ghislaine

Guest
ciao! Anch'io sono innamoratissima delle aromatiche e mi piace comporre i mixed border all'inglese proprio con queste piante! Mi sembra abbia fatto lo stesso tu, lasciale crescere naturalmente, fondersi insieme tra di loro e otterrai un bellissimo effetto!

2 esempi:

Ciao :Saluto: Graziella.

albaalba

Aspirante Giardinauta
Già anche a me piace accostarle le une alle altre! Creano un bell'effetto, una macchia profumata e piena di farfalle nel periodo della fioritura!

IMG_0441.jpg

IMG_0427.jpg

Alto