• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie acidofile

priscilla

Giardinauta Senior
Vi presento le mie piante
E' da poco che le coltivo e sono contenta di aver ottenuto questi risultati... soprattutto grazie a voi.
Grazie a tutti!!

rododendro

rododendro

gardenia

azalea silver queen

azalea silver queen

Ultima modifica di un moderatore:

BAOBAB

Aspirante Giardinauta
Belle fioriture priscilla niente male davvero.A me la gardenia piace molto,vedo che anche alla tua si stanno preparando i boccioli... non vedo l ora che fioriscano hanno un profumo buonissimo.

bausettete

Moderatore Sez. Acidofile
Membro dello Staff
Bellissime piante!!!!
Priscilla, queste foto però son troppo grandi, hanno una risoluzione di 1023 x 767, le correggo io ma imposta la risoluzione in Photobuchet un po più bassa

violarosa

Aspirante Giardinauta
Bellissma l'azalea silver!
son contenta di vedere che anche a te la gardenia ha i bocci ancora chiusi, come la mia. Dai fiorai le trovi tutte con i fiori sbocciati!!!

priscilla

Giardinauta Senior
Bellissime piante!!!!
Priscilla, queste foto però son troppo grandi, hanno una risoluzione di 1023 x 767, le correggo io ma imposta la risoluzione in Photobuchet un po più bassa

Grazie bausettete, che onore ricevere i tuoi complimenti!
Hai fatto bene a dirmi della grandezza delle foto perchè io avevo già ridimensionato il formato in Photobucket e dato che sul mio PC le vedevo bene credevo di aver indovinato le dimensioni.
Reimposterò la risoluzione.
Grazie ancora e ciao!

priscilla

Giardinauta Senior
Bellissma l'azalea silver!
son contenta di vedere che anche a te la gardenia ha i bocci ancora chiusi, come la mia. Dai fiorai le trovi tutte con i fiori sbocciati!!!

Ciao Violarosa,
sono molto legata a questa gardenia perchè è la prima che riesco a tenere da ben tre anni.
Per me è un record soprattutto dopo un inverno freddo come quello che abbiamo avuto.
Questa che si sta preparando sarà la seconda fioritura tutta "mia"... sono bocci D.O.C.!!!

Alto