• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le Maniere Forti

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si vedono però è meglio che fai copia/incolla col link che inizia con IMG,così le foto si vedono subito!!!ciao ciao

Delonix

Florello Senior
OOOOOOK lore, grazie del suggerimento. :) :) :)
Lo metto subito in pratica!!!

Foto dei tulipani neri sul balcone:

attachment.php

Delonix

Florello Senior
EEEH sssssì, ogni tanto le maniere un po' spicce rendono! ;)
Infatti sono riuscito anche a metter su 2 foto nella sezione delle piante grasse per un riconoscimento. I ragazzi mi hanno aiutato in un secondo! Applausi a profusione!!!

K

Kelly Genova

Guest
Bravo,W le maniere forti,così ho potuto ammirare quei tulipani dal colore stupendo......:love:

Delonix

Florello Senior
Ragazzi/e Grazie MILLEMILAAAA!!!
:love:
I tulipani "Queen of Night" sono tra i 3-4 tulipani indicati come -neri-.
Il colore io lo trovo bellissimo: all'ombra da qualche metro sembrano proprio neri
se li metti al sole e osservi il petalo (tepalo? non ricordo più) si nota che è un rosso vino
scurissimissimo.
Li avevo piantati assieme ai bianchi per fare un gran contrasto ma finita la fioritura dei bianchi è iniziata quella dei neri! eheheh mannaggia ;)

Alto