• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le lobivia di oggi

bonvi

Giardinauta Senior
stamattina con i primi raggi di sole........ :cool2:
/
P3280043.jpg

/
P3280044.jpg

/
P3280064.jpg

/
P3280040.jpg

/acci... :burningma mi mancava il giallo :martello: va bè domani.... :sleep2:
 

bonvi

Giardinauta Senior
va bè californi califragilissimevolmente vado a naso..... dunque la prima DENSISPINA, la seconda devo andare a vedere, la terza CARDENASIANA, la quarta MAXIMILIANA var..... :confuso: INTERMEDIA :smok:
 

california

Florello Senior
grazie bruno per i nomi, la mia ste di ultura nn si estingue mai :lol:
ah, senti, ti voelvo chiedere: la pingu che ti spedii lo scorso anno? sn cresciute?me ne sn ricordato ora!
scusate l'ot..
 

bonvi

Giardinauta Senior
me nè riamasta una la più grande, se bevono quelle altro che le piante grasse!! ho anche una dionea che beve un bicchiere di acqua di osmosi in due giorni per fortuna le grasse bevono poco altrimenti dovrei prosciugare l'acquedotto :lol:
 

bonvi

Giardinauta Senior
grazie :cool2: in questi ultimi anni mi stò dedicando in particolar modo alle sulco e agli echinopsis a fiore colorato prelevati da Walter Rausch negli anni sessanta, sono di difficile reperimento ne ho trovati cmq una decina di specie tutte con field-number dovreste vedere che fioriture :love: fiori molto grandi dal rosa al viola al rosso molto particolari neppure in internet si vedono foto, qualcosa mi stà fiorendo e farò vedere...
 

Scarboc

Guru Giardinauta
grazie :cool2: in questi ultimi anni mi stò dedicando in particolar modo alle sulco e agli echinopsis a fiore colorato prelevati da Walter Rausch negli anni sessanta, sono di difficile reperimento ne ho trovati cmq una decina di specie tutte con field-number dovreste vedere che fioriture :love: fiori molto grandi dal rosa al viola al rosso molto particolari neppure in internet si vedono foto, qualcosa mi stà fiorendo e farò vedere...

E mo' ce le devi fà vedè:ciglione:
Bellissimi questi fiori,ogni volta sembra un miracolo:flower:
 
Alto