• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le informazioni sono per tutti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
Spesso ricevo messaggi privati nei quali si domandano informazioni o consigli sul prato, a tutti, ogni volta, rispondo "parliamone sul forum".

Un forum è uno spazio di discussione, di confronto, di informazione e di formazione.

L'uso degli MP riguarda argomenti che non siano di pubblico interesse.

Se si utilizzano gli MP per passarsi informazioni che abbracciano argomenti appartenenti agli ambiti del forum, si danneggia il forum medesimo e non si fa informazione nè formazione.

Un'indicazione che serve all'utente Pincopallo può facilmente avere le stesse caratteristiche di quella che sta cercando l'iscritto Tiziocaio e quindi, parlandone nello spazio pubblico del forum, si risolve il problema sia di Pincopallo che di Tiziocaio e anche magari quello del non iscritto Sempronio, che legge il forum da un link di google.

Pertanto invito tutti i partecipanti a questa comunity a non contattare via MP gli "esperti" per tali faccende, bensì a postare sullo spazio pubblico del forum, ove ci sarà sempre qualcuno ben lieto di rispondere e consigliare.

Grazie.

P.S. ringrazio peppone69 per l'idea, questo tread è una copia riadattata del suo http://forum.giardinaggio.it/macchi...he/168334-le-informazioni-sono-per-tutti.html
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto