• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le fotografo xkè...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdi, che begli acquisti!!!!!!!!!!
Saranno anche piccoli, ma sono due brillantini!!!!
La pelosetta la ADORO per i peletti e la capitella è DAVVERO affascinante, con i suoi tentacoletti!!!!
Belle belle belle, sìssì!!!

:love_4:
:hands13: antylope è tornata ! Grazie. :froggie_r:love_4:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
:flower: Ma lo sai che al pc sono ancora più belle? hai fatto degli ottimi acquisti :love_4:
Condividi vero?
al pc si vedono...al naturale no :rosa: :lol::lol::lol:
sai che facciamo? che la prossima mostra ci portiamo il portatile...fotografiamo le piante, e le guardiamo al pc...poi decidiamo che comprare. :lol::lol::lol:
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Posta la tua che controlliamo.
Io non la conosco ancora bene, ma è proprio rosso scuro, penso che sia stata in posizione assolata al vivaio.
Ci aggiorniamo ok? Ciao :)

No il colore è proprio quello...la mia era molto più scura quando era piccola ma adesso sta chisrenod è per questo che non so se metterla fuori. Questa è una foto di quando l'ho presa...appena posso ne farò un'altra di come è adesso
2mg8ia0.jpg
 

antylopenera

Apprendista Florello
"chisrenod" sarebbe SCHIARENDO????
Eheheheheh.... Buongiorno, Giulia:love_4:, vedo che la crassulina in questione non è una che tende alle GRANDI misure!!!
Adesso, aspettiamo la foto della SCHIARITA! :D
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
No il colore è proprio quello...la mia era molto più scura quando era piccola ma adesso sta chisrenod è per questo che non so se metterla fuori. Questa è una foto di quando l'ho presa...appena posso ne farò un'altra di come è adesso
http://i49.tinypic.com/2mg8ia0.jpg
Grazie della foto :)
La mia è in casa x ora...fuori cè un caldo asfissiante...e i fusti si stanno abbassando e schiarendo sui toni del verde.
Appena ho qualche novità ti avverto.
Ciaoooooo
 
Ultima modifica di un moderatore:

giulia67

Maestro Giardinauta
Aaaaahaaah quindi come la mia!! in questa foto era appena uscita dal vivaio quindi microscopica e violacea!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Aaaaahaaah quindi come la mia!! in questa foto era appena uscita dal vivaio quindi microscopica e violacea!
Infatti , dalle varie foto in rete e non , chissà che mi aspettavo...ma le dimensioni sono davvero minime.
Dovrei fotografare con un centimetro di riferimento...magari lo faccio ad apertura di fiori.:)
 

floretta

Maestro Giardinauta
ma perchè la mia sta diventando verde? la metto, anzi la metterò al sole appena si degnerà di fare capolino, ma è già stata al sole e verde è rimasta.
 

giulia67

Maestro Giardinauta
Bè io ho deciso!! Da domani la metto al sole!! (povera!!)...mi piaceva così tanto quel colorito rossastro!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
aggiornmento

A distanza di un mese e mezzo, la "capitella" messa al sole è diventata mooolto disordinata e fiorita .
DSCN1735.jpg


Ha perso la predominante di rosso :embarrass e ha sparato germogli ovunque

DSCN1736.jpg


Il fiore..non si vede a occhio nudo :rosa:
DSCN1732.jpg


Ps personale: non comprare piante che vanno corredate di miscroscopio :azz:
 

ian7771

Maestro Giardinauta
...bhe che dire...anche se non è pi rossiccia non credo proprio sia da buttare... :) troppo carina ma che gli hi dato da mangiare?????? penso accenderei ceri a non finire a S. Lucia se le mie piante in un mese e mezzo ( avanti facciamo 2...) diventassero così....
complimenti
 
Alto