• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le fotografo xkè...

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Ciao ian :)
Mangiare? manco lo rinvasata pensa te...solo buttata fuori in mezzo alle altre :lol:
...solo acqua e sole. :Saluto:

Commelina

Master Florello
io adoro questa pianta. Verdiana sei il mago delle crassule? Ho fatto due tentativi.... sono falliti miseramente. Nel poco tempo che è intercorso tra l'acquisto e il decesso non sono riuscita a capire che voleva. Penso che anche Ivana, la signora del mercatino del mercoledì, abbia smesso di portarle perchè non è sopravvissuta praticamente a nessuno. Io penso che fossero già ammalate al momento dell'acquisto. Ci vorrà anche il microscopio.... ma quano so belli sti fiorelliniiiiiiiiiiiii.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
io adoro questa pianta. Verdiana sei il mago delle crassule? Ho fatto due tentativi.... sono falliti miseramente. Nel poco tempo che è intercorso tra l'acquisto e il decesso non sono riuscita a capire che voleva. Penso che anche Ivana, la signora del mercatino del mercoledì, abbia smesso di portarle perchè non è sopravvissuta praticamente a nessuno. Io penso che fossero già ammalate al momento dell'acquisto. Ci vorrà anche il microscopio.... ma quano so belli sti fiorelliniiiiiiiiiiiii.
Veramente non ho fatto niente e non mi sono applicata a capire cosa vogliono. So che un rametto si era rotto e l'ho lasciato appoggiato nella fioriera delle fresie sfiorite, e oggi è attecchito anche lui e così è successo anche x il rametto di esilis caduto sempre nella stessa fioriera superaffollata di fresie e stelle di natale.
Ci sentiamo a settembre...OK?

antylopenera

Apprendista Florello
Eh, che carina, la piantina :crazy: disordinataaaaaaaa!!! Quasi RASTA!
Effettivamente, CONVIENE fotografarle per ingrandirle sul pc, se si vuole gustarne la bellezza! :eek:k07:

antylopenera

Apprendista Florello
Ahahahahahahah... vero, sembra un' algaaaaaaaaaaaaa!!!! :lol:
Anche tu, eh, con questi gusti così raffinati..................! Brava, brava!!! :)

Alto