• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le foto delle mie bambine

rubisco

Aspirante Giardinauta
IMAG0020.jpg

IMAG0001.jpg

IMAG0016.jpg

IMAG0010.jpg

IMAG0012.jpg

IMAG0007.jpg
 

Sasti

Florello
ma sono splendide!!!! complimenti!!!!! mi piacerebbe sapere una per una che specie sono, alcune non le riconosco.....................sono davvero bellissime!!!
 

gab92

Giardinauta Senior
bello lo psycopsis...io ho il kahlii...
ma la penultima qual'é?sembra una vandacea ma non ne capisco la forma dei fiori
ciao gabri
 

rubisco

Aspirante Giardinauta
bello lo psycopsis...io ho il kahlii...
ma la penultima qual'é?sembra una vandacea ma non ne capisco la forma dei fiori
ciao gabri

ciao molto bello il kahlii, prima o poi me lo prendo, l'ultima pianta è un mistero...mi è stata passata uno che lavora con me in facoltà e che non sa quali siano i genitori e non sono ancora riuscito a risalire a che ibrido sia.
 

desi655

Florello
Tutti molto belli!!Beati tanti di voi che hanno lo spazio per mettere tutte le orchi....io non so più dove....tra un po mi sa che userò il mio letto come una mega zattera e io dormirò sul balcone al gelo....Sasti vieni che ci teniamo caldo!!!
 

marco837

Florello Senior
Tutti molto belli!!Beati tanti di voi che hanno lo spazio per mettere tutte le orchi....io non so più dove....tra un po mi sa che userò il mio letto come una mega zattera e io dormirò sul balcone al gelo....Sasti vieni che ci teniamo caldo!!!

Perché chiami Sasti e non me???
:surp: :surp: :surp:
 

Sasti

Florello
Tutti molto belli!!Beati tanti di voi che hanno lo spazio per mettere tutte le orchi....io non so più dove....tra un po mi sa che userò il mio letto come una mega zattera e io dormirò sul balcone al gelo....Sasti vieni che ci teniamo caldo!!!

eccomi! sono pronta, ho preso un piumone apposta per te, con i disegnini dei gatti:ciglione: :lol:
 
Alto