• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Complimenti A Tutti !

Fralema

Giardinauta
Questa notte ho visitato il forum a più non posso, visto che da diversi giorni non potevo collegarmi (questo tecnico ) , ho visto tutti i giardini, le nuove fioriture, una miriade di meraviglie, avrei voluto rispondere a tutti singolarmente, ma sarebbe stata un impresa titanica!
Invio questo messaggio a tutti i giardinauti, COMPLIMENTI A TUTTI!!!
Confesso che ho preso spunti e appunti, visto che devo finire ilo mio giardino, se mai ci riuscirò!
Accetto volentieri anche consigli e nuove idee!

Ciao a tutti quanti!


http://album.alfemminile.com/album/see_189252/il-mio-spazio-verde.html
 

taty

Giardinauta Senior
grazie

siccome mi sento parte di una grande famiglia ringrazio per i complimenti...anche se con i meriti di conoscenza ed esperienza c'entro proprio poco....è proprio un bell'angolo di giardino questo qui dove ci ritroviamo a chiaccherare di ogni cosa e quando serve (spesso) chiediamo soccorso agli esperti per il nostro mondo verde....

beh adesso che anche tu ne fai parte...aspettiamo il tuo contributo....

ciao e buon giardinaggio!!!!!

Taty
 

ejemeda

Giardinauta Senior
bè credo di non meritare i tuoi complimenti...a vedere il tuo mega giardino devo dire che i complimenti vanno fatti a te....bellissimo..ma quanto tempo passi in giardino per tenerlo così bene curato e fiorito....bravissima
 
Alto