• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le bellezze dell'Alto Adige

Silvia62

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho deciso di visitare sta bellezza .......... non resistevo proprio...x agosto 2-3 giorni Non vedo l'ora:hands13:

Etain

Aspirante Giardinauta
Bellissima Ortisei!!!

:Saluto:

Lo so, ci sono stata anche l'anno scorso e ho deciso di tornarci quest'estate.
Vi lascio qualche foto:

2728853164_c80336ed9c_o.jpg

2728851868_c32679ea1f_o.jpg

2728852358_5af3dfde63_o.jpg

2728025581_b383f55ba3_o.jpg

marco837

Florello Senior
Che bei posti...
adesso vado a Lana, ma non a fare una passeggiata.... devo passare alla discarica a buttare via la sedia della postazione computer dato che ormai è distrutta...

P.S.
se qualcuno viene da queste parti e ha bisogno di qualche informazione mi può mandare un MP... Non sono un pozzo di cultura, ma abitandoci qualcosina la so. Come minimo una visita ai giardini di Trauttmansdorf è consigliata a tutti i giardinauti che vengono da queste parti

costateo

Maestro Giardinauta
Che bei posti...
adesso vado a Lana, ma non a fare una passeggiata.... devo passare alla discarica a buttare via la sedia della postazione computer dato che ormai è distrutta...

P.S.
se qualcuno viene da queste parti e ha bisogno di qualche informazione mi può mandare un MP... Non sono un pozzo di cultura, ma abitandoci qualcosina la so. Come minimo una visita ai giardini di Trauttmansdorf è consigliata a tutti i giardinauti che vengono da queste parti

Salutami Lana! :Saluto:
Questo per me sarà il terzo anno che ci andrò! trovo che sa un posto estremamente rilassante.....

marco837

Florello Senior
Salutami Lana! :Saluto:
Questo per me sarà il terzo anno che ci andrò! trovo che sa un posto estremamente rilassante.....

Troppo tardi, son gia tornato, ma te la saluto quando torno.
Vicino a Lana c'è un bel labirinto con annessa cantina di vini dove fare belle merende.
Non ci sono mai stato, ma mio fratello mi ha detto che vale la pena andarci :)

costateo

Maestro Giardinauta
Troppo tardi, son gia tornato, ma te la saluto quando torno.
Vicino a Lana c'è un bel labirinto con annessa cantina di vini dove fare belle merende.
Non ci sono mai stato, ma mio fratello mi ha detto che vale la pena andarci :)

Interessante!! :ciglione::ciglione: mi informerò in luogo:ciglione: (a meno che tu non abbia qualche indicazione in più)...
Grazie....:ciglione:

marco837

Florello Senior
Interessante!! :ciglione::ciglione: mi informerò in luogo:ciglione: (a meno che tu non abbia qualche indicazione in più)...
Grazie....:ciglione:

Quandomi capita sotto le mani il volantino ti do più info :)
Non essendoci mai stato non ne so molto, ma mio fratello ne è rimasto molto contento

Alto