costateo
Maestro Giardinauta
Ps:il lago potrebbe essere quello di Vernago?
Grazie per avermi svelato questi segreti. Sembrerà stupido, ma continuavo a pensare come fosse possibile.
Sì, il lago è quello di vernago! Grazie!
:Saluto:
Ps:il lago potrebbe essere quello di Vernago?
Complimenti per le foto,ma una domanda...come ci sei finito a Lana??
Bellissime foto, complimenti.
Io adoro l'Alto Adige, ci sono stato una marea di volte ma ci torno sempre volentieri!! Il problema è che al termine della vacanza rientro sempre ingrassato!!![]()
Questi invece erano in riva ad un lago artificiale (del quale non ricordo il nome) in Val Senales
![]()
Dal colore direi che e' il lago di Vernago .... bellissimo.
Che bello vedere altri punti di vista del posto in cui si vive!!
Il waalweg di Marlengo è molto bello da fare,cammini sempre lungo questo torrente e la camminata non è per niente difficile!!
Molto belle le foto,anche quella panoramica della mia città,Merano!!!
Merano è splendida, unico difetto il caldo-umido opprimente in estate.
:Saluto:
.....quanto vorrei avere un balcone così
Che bello vedere altri punti di vista del posto in cui si vive!!
Il waalweg di Marlengo è molto bello da fare,cammini sempre lungo questo torrente e la camminata non è per niente difficile!!
Molto belle le foto,anche quella panoramica della mia città,Merano!!!
Desi sei di Merano???? Ti invidio da morire:burningma
Penso sia una città favolosa, ci sono stata per 2 anni di seguito e penso ci ritornerò ancora tante volte... Tutti quei paesino limitrofi sono una favola, ne ho visitato alcuni e devo dire che sono un paradiso.
Poi si ha la possibilità di fare tantissime passeggiate, in mezzo alla natura, ma che bello![]()
E' lui, è lui!
Eccolo in tutto il suo splendore:
![]()
![]()
![]()
![]()
Si resta sempre senza parole di fronte a queste cose. E c'è da dire che in foto si perde il 50%....