costateo
Maestro Giardinauta
Ps:il lago potrebbe essere quello di Vernago?
Grazie per avermi svelato questi segreti. Sembrerà stupido, ma continuavo a pensare come fosse possibile.
Sì, il lago è quello di vernago! Grazie!
:Saluto:
Ps:il lago potrebbe essere quello di Vernago?
Complimenti per le foto,ma una domanda...come ci sei finito a Lana??
Bellissime foto, complimenti.
Io adoro l'Alto Adige, ci sono stato una marea di volte ma ci torno sempre volentieri!! Il problema è che al termine della vacanza rientro sempre ingrassato!!
Questi invece erano in riva ad un lago artificiale (del quale non ricordo il nome) in Val Senales
Dal colore direi che e' il lago di Vernago .... bellissimo.
Che bello vedere altri punti di vista del posto in cui si vive!!
Il waalweg di Marlengo è molto bello da fare,cammini sempre lungo questo torrente e la camminata non è per niente difficile!!
Molto belle le foto,anche quella panoramica della mia città,Merano!!!
Merano è splendida, unico difetto il caldo-umido opprimente in estate.
:Saluto:
.....quanto vorrei avere un balcone così
Che bello vedere altri punti di vista del posto in cui si vive!!
Il waalweg di Marlengo è molto bello da fare,cammini sempre lungo questo torrente e la camminata non è per niente difficile!!
Molto belle le foto,anche quella panoramica della mia città,Merano!!!
Desi sei di Merano???? Ti invidio da morire:burningma
Penso sia una città favolosa, ci sono stata per 2 anni di seguito e penso ci ritornerò ancora tante volte... Tutti quei paesino limitrofi sono una favola, ne ho visitato alcuni e devo dire che sono un paradiso.
Poi si ha la possibilità di fare tantissime passeggiate, in mezzo alla natura, ma che bello
E' lui, è lui!
Eccolo in tutto il suo splendore:
Si resta sempre senza parole di fronte a queste cose. E c'è da dire che in foto si perde il 50%....