• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le automobili di una volta....

alisei

Aspirante Giardinauta
La mia preferita è la Citroen DS, ce l'ha un mio amico è bellissima colore rosso bordeaux con interni in pelle bianca, ci ha speso un sacco di soldi, l'ha tutta risistemata, è uno spettacolo
Quando capita di andare a fare un giro insieme a lui mi sembra di stare seduto in salotto.
E a voi quale automobile vi è rimasta nel cuore
Dite la vostra
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
sicuramente questa :D :love:

fiat500l.jpg


dello stesso identico colore, Fiat 500 L (dove la L stava per Lusso :D ), l'unica macchina di cui ancora adesso mi ricordi la targa, Mi G22190 .....
a più di 90 km all'ora non si riusciva ad andare, e che però è andata fino a Istanbul con mio fratello :cool2:

Poi questa

fiat_128_10.jpg


Fiat 128 familiare (però blu), Milano-Capo Nord-Milano in tenda e sacco a pelo, con materassino in gommapiuma alto 2 cm :squint:

e per finire

A112-75.jpg


Autobianchi A 112, ci abbiamo girato mezza Europa

Tutte le altre macchine sono state solo macchine :D

Bellissima la Citroen DS, sia esteticamente che dal punto di vista innovativo.
Una curiosità, allora le sigle che la Citroen dava alle sue macchine avevano un significato. DS letto in francese suona de-es, quindi lo stesso di Déesse, che significa appunto dea


le foto sono tratte da Internet
 

alisei

Aspirante Giardinauta
ho avuto una Citroen -Diane 6 azzurra, mi ricordo la targa MI U53311 quante ne ho fatte con quella macchina......... milano cervinia tutto dun fiato mare monti e mare che bei ricordi.....
ciauz
 
Alto