daria ha scritto:.....diversamente avrei voluto essere o una scrittrice o, e non ridere!! una camionista hai presente quei tir che traversano l'Australia in lungo e in largo ecco quelli lì, forse avrei avuto più possibilità di successo...non so se c'ho il fisico però :confuso: :martello:![]()
![]()
Larissa ha scritto:...non ci credo, Daria, non ci credo.
Stavo per rispondere al post, e mi chiedevo proprio, sghignazzando tra me e me, se sarebbe stato il caso di confessarvi che, oltre al nobile lavoro della scrittrice, ho sempre avuto - un pò nascosta - l'aspirazione (che da dove viene non lo so proprio, non ho nemmeno la patente!) a fare la camionista...
chissà, magari perchè in fondo è un lavoro anche quello solitario, ma nel quale al tempo stesso si è parte di una sorta di tribù, di gruppo molto caratterizzato, un pò una vita ai margini, non so.
Affascinante (anche l'affinità)...
Walnut ha scritto:Caro Gigì,
io sto cercando lavoro e con tutta onestà non è facile trovare qualcosa di decente. Con questo non voglio dire che nella vita ci si deve rassegnare ed accontentarsi di quello che si ha, ci mancherebbe, ma occorre nei limiti del possibile cercare di lottare per superare le difficoltà. E poi più vado avanti più ho la netta impressione che tutto il mondo è paese!
Coraggio Gigì!