• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro dai vivai in cambio di apprendimento

nicoleta.taranu

Aspirante Giardinauta
Ciao
Pensate che potrà essere possibile che un vivaio fiorista aceta una proposta tipo :
lavoro in cambio di apprendimento ?
Io vorrei fare uno stage da un vivaio per vedere dal vivo tutte le tecniche del giardinaggio, come cura i fiori, come si può organizzare una affare di questo tipo qui, ecc.
Non mi interessa un corsa tipo quello della scuola in cui il professore parla ed io prendo nota.
Vorrei vedere tutto pratico.

Grazie
Nicoleta
 
M

mammagabry

Guest
Penso che se non chiedi lo stipendio c'e' una buona parte di commercianti che ti aprirebbe le porte,pero' faresti un torto a chi ha bisogno di uno stipendio per vivere,perche'' non ti prenderebbero in piu' ma al posto di un altro.
 

nicoleta.taranu

Aspirante Giardinauta
Io non vorrei prendere il posto di nessuno. Come ho detto si parla di 1 settimana, massimo 2 , magari nel periodo in cui fanno la semina, o durante la primavera quando fanno le potature, ecc.
Diciamono, chi li do una mano nei periodi in cui hanno bisogno di piu personale.
 

bonsai d'aprile

Giardinauta
si credo che ti prenderebbero. dovresti andare ad informarti perchè uno stage deve, comunque, essere "denunciato". più che altro perchè se ti fai male non incorri in problemi "burocratici"
 

fsalerno

Giardinauta
proponiti per uno stage, ma informati prima se sono previsti stage di questo tipo e procurati la relativa normativa. Gli stage possono essere sia retribuiti che non retribuiti, alcune volte alle aziende convengo Informati di tutto e poi tentar non nuoce, al massimo ti dicono che non sono interessati.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Poi bisogna vedere che vivai sono, qui da noi ci sono una manica di ignoranti.
 

nicoleta.taranu

Aspirante Giardinauta
Io spero che qualcun forumisto vede la mia proposta e magari si mette in contatto con me.
O magari sapete dirmi qualche indirizzo intorno a Treviso o Venezia.
Grazie
 

simike87

Bannato
possibilissima, qua se vado nei vivai a dire che lavoro gratis mi prendono all'istante, ma fidati che non ne vale la pena, impari lo stess testando le cose da solo a casa...
 
Alto