• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

LAVORI DI PRIMAVERA

Albertophone

Aspirante Giardinauta
Buongiorno, dopo un mese dall’arieggiatura e concimazione con un un concime azotato del discount da circa 7 euro per 5 kg questo è il risultato. Ora come mi consigliate di procedere nei prossimi mesi?
 

Allegati

  • F2D4F3F4-D275-42B7-8E47-AFFA086D9443.jpeg
    F2D4F3F4-D275-42B7-8E47-AFFA086D9443.jpeg
    168 KB · Visite: 12
  • D472E6FB-4585-445F-A8BF-7BC9C28FA477.jpeg
    D472E6FB-4585-445F-A8BF-7BC9C28FA477.jpeg
    175,9 KB · Visite: 6

Valetitti24

Aspirante Giardinauta
ti consiglio nel mio piccolo di aspettare a giugno per dare ANTISTRESS della bottos. cosi' sei coperto per l'estate! occhio alle irrigazioni e malattie, premunisciti con dadalus SE
 

marcobri

Apprendista Florello
Prendi il k al discount x giugno:D
Occhio alle irrigazioni nelle zone ombreggiate..
Come ti ha consigliato la signora solfato di ferro :Dnn ti devono mai mancare in saccoccia i seguenti p.a.
Propamocarb
Azoxystrobin o tebuconazolo
Sono i p.a che coprono la maggior parte dei funghi
 

Albertophone

Aspirante Giardinauta
ti consiglio nel mio piccolo di aspettare a giugno per dare ANTISTRESS della bottos. cosi' sei coperto per l'estate! occhio alle irrigazioni e malattie, premunisciti con dadalus SE

di solito ho sempre usato i concimi della landscaperpro a parte questa primavera che per causa di forza superiore ho dovuto arrangiarmi con un concime da discount. Dici che quelli Bottos sono superiori?
 

marcobri

Apprendista Florello
No era x dire nn sapendo il nome del concime..nulla di che:D
È sempre meglio postare il nome del prodotto..
 
Alto