RosaeViola
Master Florello
philly....:love_4:
spadino ha scritto:............Rosa come ti invidio, tutto quel giardino ...........che ****ta .
Brava Ros:hands13: :hands13: , hai un giardino meraviglioso e con piante da urlo:hands13: .
Non potendoti votare perchè devo aspettare ...................bla e bla e bla, ti dico BRAVISSIMAk07: .
By the way, le margheritine viola che ancora hai nel prato sono le margherita africane (meglio conosciuta come Dimorphoteca)?
Anch'io ne ho tantissime nei vasi del balcone, mi piaccino moltissimo e si riproducono come i gremlins.
............bhe la prima volta che torniamo in Italia vi veniamo a trovare...........ovvio se non si disturba :ros:
Zeta ha scritto:E' vero l'autunno resta sempre un pò incompreso, brava RosaeViola a ricordarcelo, spesso capitano ancora belle giornate dov'è possibile fare lunghe passeggiate e poter ammirare questi fantastici colori.
Secondo me esiste un legame tra il benessere che si prova passeggiando in mezzo alla natura in autunno e l'appetito. Come non completare un bel giro al parco o in un bosco con un bel piatto di polenta.
A me è venuta fame solo a guardare le foto di R.Viola.
Ciao Zeta.
RosaeViola ha scritto:Sì Davide, è Dimorphoteca o Osteospermum che dir si voglia.
Mi piacciono tantissimo e spero di poterle salvare dall'inverno...ci voglio ritentare...Si riproducono come Gremlins? Magaaaari! Anche perchè sono ghiotte d'acqua e, se non ricordo male, anche i Gremlins si moltiplicavano bagnandoli...o no? :confuso:
Beh, la prima volta che vieni in Italia, se non passi di qui...mi cat:
Claro?
RosaeViola ha scritto:Spad, mi devi spiegare come sono sopravvissute a Milano, considerato che è il secondo tentativo che faccio e non so se camperanno...sigh