Cara Laura purtroppo la siccità crea dei danni irreparabili mi spiace x le tue piante:storto: quest'anno anche a me sono morte 2 piante di lauro e nn x colpa della siccità ma a causa di una strana malattia che seccava la pianta in 15/20 gg.Pensa che le ho estirpate e ripiantate e hanno fatto cmq entrambe la stessa triste fine

ora ne ho piantata una piccina,(xchè nn mi arrendo)speriamo che viva..
Un bacetto e buona domenca:love_4::Saluto: