• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'angolo delle ciccette...

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Ecco le mie ciccette tutte insieme, in mezzo ci sono degli intrusi, ma lo spazio è quello che è, cerco di sfruttare ogni cm...

DSC01006.jpg

DSC01007.jpg

DSC01008.jpg

DSC01004.jpg

DSC01002.jpg

DSC00997.jpg

Ciao a tutti :Saluto:

miciajulie

Fiorin Florello
che belle! tutte belle, complimenti! le mie quest'anno no fiori, ma sono state maltrattate tutto inverno, è già tanto se non mi puniscono lasciandomi! un abbraccio

gramigna

Guru Giardinauta
Ma che bell'angolo ciccioso Ariel!!!:ciglione:
Vedo che anche tu hai un vaso enorme di echinopsis! Bellissimo!:eek:
Favolosa la mammillaria e naturalmente le crassule:love:

Nella prima foto ho notato quella a sinistra in alto, ma è il vaso lungo o è la pianta che è lunga? :)

ARIEL28

Esperta Sezz. Orchidee
Grazie a tutti!:love_4:

Grami è la pianta che è lunga, ma è una pigrona!:lol: non fa più di 3/4 fiorellini striminziti, avrà una decina di anni, ma solo negli ultimi 3 si è visto qualche misero fiorellino!

Sevi

Fiorin Florello
Bellissimo angolo Ariel :hands13: :hands13: :hands13:

La spinosa fiorita in rosa intenso...che bella che è :love:
E tutti gli echinopsis...ma quanto mi piacciono? :love:

Deliziose davvero...complimenti! :love_4:

gramigna

Guru Giardinauta
Grazie a tutti!:love_4:

Grami è la pianta che è lunga, ma è una pigrona!:lol: non fa più di 3/4 fiorellini striminziti, avrà una decina di anni, ma solo negli ultimi 3 si è visto qualche misero fiorellino!

Ma è bellissima!!!
Anche se non fa tanti fiori è stupenda lo stesso!! :love:

Alto