• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Landriana: tiriamo le fila?

E

EMY

Guest
Scusate se apro un nuovo post...ma era solo per riassumere...
la fatidica kermesse romana si avvicina....chi c'è e quando?
Io dovrei stare li tutta domenica 24....e ho molta voglia di rivedere i vecchi giardinauti, e di conoscerne di nuovi....

Traudi

Guru Giardinauta
mi spiace, la vecchia giardinauta rivierasca passa...e anche se vado a vedere un'altra mostra sicuramente interessante il non venire alla Landriana mi mancherà sicuramente:astonishe
Può essere a quella autunnale...:flower:
Salutami chi sai che conosco:Saluto: e non essere avara di foto, altrimenti non ti faccio vedere le mie:cool3:

F

folliapura

Guest
Io ci sto!
Penso che vengo pure io domanica, non farò man bassa di primizie ma almeno vi vedo!!
CIao
Lavinia

abelia75

Giardinauta Senior
Io ancora non lo so....:astonishe
Molto dipenderà dal tempo....

Spero comunque di vedervi, magari anche a Monteporzio.:flower:

Ciao

Abelia:)

kevin02

Bannato
io purtroppo partecipo ad una mostra del fiore espongo Hemerocallis comunque graxzie dell'invito ciao ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Buffy

Aspirante Giardinauta
Se ce la faccio verrei anche io domenica.
Le mie due incognite sono il tempo - che qui a Roma in questi giorni è molto incerto e minaccia sempre pioggia - e mio padre, che arriva venerdì, e non so se ha voglia di essere trascinato a una mostra di fiori dopo che si è fatto 400 chilometri per venirmi a trovare! :)

abelia75

Giardinauta Senior
Ho appena dato un'occhiata alle previsioni del tempo....domenica il tempo sarà brutto...:(
Penso che andrò domani. Chi ci sarà?

Ciao

Abelia

Alto