• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lampadine & oroscopo

Starla

Giardinauta Senior
Ariete
Quanti Ariete sono necessari per cambiare una lampadina?
Solo uno, pero ci vogliono molte lampadine.

Toro
Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina?
Nessuno, al Toro non piace cambiare niente.

Gemelli
Quanti Gemelli sono necessari per cambiare una lampadina?
Due, probabilmente.
Aspettano fino al weekend, ma alla fine la lampadina e al centro dell'attenzione, parla francese e da luce del colore preferito a chi entra nella stanza.

Cancro
Quanti Cancro sono necessari per cambiare una lampadina?
Solo uno, ma dovra mettersi in terapia per superare il trauma.

Leone
Quanti Leone sono necessari per cambiare una lampadina?
Un Leone non cambia lampadine, al massimo le tiene ferme mentre il mondo gira intorno a lui.

Vergine
Quanti Vergine sono necessari per cambiare una lampadina?
Vediamo: uno per preparare la lampadina, un altro per prendere nota di quando la lampadina si e fulminata e della data in cui fu acquistata, un altro per decidere di chi e la colpa se la lampadina si e bruciata, dieci per ripulire la casa mentre gli altri cambian a lampadina.

Bilancia
Quanti Bilancia sono necessari per cambiare una lampadina?
In realta non saprei... penso che dipenda da quando la lampadina ha smesso di funzionare. Forse uno solo e sufficiente se si tratta di una lampadina qualsiasi, due se la persona non sa dove trovare una lampadina nuova...ci sono molti dubbi!

Scorpione
Quanti Scorpione ci vogliono per cambiare una lampadina?
E chi puo saperlo? Perché volete saperlo? Siete forse della polizia?

Sagittario
Quanti Sagittario sono necessari per cambiare una lampadina?
Il sole brilla, c'e bel tempo, abbiamo tutta la vita davanti e voi vi pre occupate per una stupida lampadina?

Capricorno
Quanti Capricorno sono necessari per cambiare una lampadina?
Nessuno. I Capricorno non cambiano lampadine se non ci trovano il loro tornaconto.

Acquario
Quanti Acquario sono necessari per cambiare una lampadina?
Arrivano frotte di Acquario, in competizione per stabilire chi di loro sara l'unico capace di ridare la luce al mondo.

Pesci
Quanti Pesci sono necessari per cambiare una lampadina?
Perché, e forse mancata la luce?

:lingua:
 
A

ambapa

Guest
Toro
Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina?
Nessuno, al Toro non piace cambiare niente.
Eccotela tiè...questa sò io.:martello:

Gemelli
Quanti Gemelli sono necessari per cambiare una lampadina?
Due, probabilmente.
Aspettano fino al weekend, ma alla fine la lampadina e al centro dell'attenzione, parla francese e da luce del colore preferito a chi entra nella stanza.
Bello il piccoletto di mamma che mi verrà su creativo da paura :love_4:

Cancro
Quanti Cancro sono necessari per cambiare una lampadina?
Solo uno, ma dovra mettersi in terapia per superare il trauma.
Questo invece è il consorte...priciso 'ntifico! :martello2

Sagittario
Quanti Sagittario sono necessari per cambiare una lampadina?
Il sole brilla, c'e bel tempo, abbiamo tutta la vita davanti e voi vi pre occupate per una stupida lampadina?
This is my boy...il pelandrone sognatore bell'e mammà cat:
 

Walnut

Giardinauta Senior
Vergine
Quanti Vergine sono necessari per cambiare una lampadina?
Vediamo: uno per preparare la lampadina, un altro per prendere nota di quando la lampadina si e fulminata e della data in cui fu acquistata, un altro per decidere di chi e la colpa se la lampadina si e bruciata, dieci per ripulire la casa mentre gli altri cambian a lampadina.

Questa si riferisce :storto: a me e purtroppo mi rispecchia anche parecchio...... :martello: sono proprio una rompi co........ :cry:
 

RosaeViola

Master Florello
Toro
Quanti Toro sono necessari per cambiare una lampadina?
Nessuno, al Toro non piace cambiare niente.

Questa, invece, NON so' io...Io adOOOOro il cambiamento....almeno quelli che portano vita e non distruzione (Ambapa...:lingua: )


Cancro
Quanti Cancro sono necessari per cambiare una lampadina?
Solo uno, ma dovra mettersi in terapia per superare il trauma.

Questa invece, sì che è la mia mamma!


Vergine
Quanti Vergine sono necessari per cambiare una lampadina?
Vediamo: uno per preparare la lampadina, un altro per prendere nota di quando la lampadina si e fulminata e della data in cui fu acquistata, un altro per decidere di chi e la colpa se la lampadina si e bruciata, dieci per ripulire la casa mentre gli altri cambian a lampadina.

Uhh, quanti ne conosco di Vergine così!!!


Bilancia
Quanti Bilancia sono necessari per cambiare una lampadina?
In realta non saprei... penso che dipenda da quando la lampadina ha smesso di funzionare. Forse uno solo e sufficiente se si tratta di una lampadina qualsiasi, due se la persona non sa dove trovare una lampadina nuova...ci sono molti dubbi!


Ehhm...No, qui non ci siamo per niente con l'amore mio...:rolleyes:


Sagittario
Quanti Sagittario sono necessari per cambiare una lampadina?
Il sole brilla, c'e bel tempo, abbiamo tutta la vita davanti e voi vi pre occupate per una stupida lampadina?

Mia sorella...ma solo in parte: c'è seeeempre tanto tempo! :D


Capricorno
Quanti Capricorno sono necessari per cambiare una lampadina?
Nessuno. I Capricorno non cambiano lampadine se non ci trovano il loro tornaconto.


Naaaaaaaaa!!!!


Acquario
Quanti Acquario sono necessari per cambiare una lampadina?
Arrivano frotte di Acquario, in competizione per stabilire chi di loro sara l'unico capace di ridare la luce al mondo.


Mia figlia competitiva??? :lol: :lol: :lol:


Pesci
Quanti Pesci sono necessari per cambiare una lampadina?
Perché, e forse mancata la luce?


L'altra mia figlia. Perfect! :martello2
 

Elyass86

Guru Giardinauta
cosa vorrà dir poi..Si è fulminata la lampadina...
Io la cambio, ma è stata colpa mia?
A volte mi chiedo se nn pretendo troppo dalle mie lampadine, loro fanno il loro mestiere ed io le faccio fulminare.
Ma forse è colpa mia? le emozioni negative le intristiscono e il tungsteno?puf pat pot! e si fulmina....
 

milla04

Maestro Giardinauta
Gemelli
Quanti Gemelli sono necessari per cambiare una lampadina?
Due, probabilmente.
Aspettano fino al weekend, ma alla fine la lampadina e al centro dell'attenzione, parla francese e da luce del colore preferito a chi entra nella stanza.

Presente, signora maestra!:froggie_r
:lol: :lol: :lol:
 

decky

Florello Senior
Sagittario
Quanti Sagittario sono necessari per cambiare una lampadina?
Il sole brilla, c'e bel tempo, abbiamo tutta la vita davanti e voi vi pre occupate per una stupida lampadina?
Il boy è sagittario.
Mi si è fulminata davvero la lampadina in bagno....circa due settimane fa....secondo voi l'ha cambiata ? :squint: :burningma
 

klosy

Guru Giardinauta
Vergine
Quanti Vergine sono necessari per cambiare una lampadina?
Vediamo: uno per preparare la lampadina, un altro per prendere nota di quando la lampadina si e fulminata e della data in cui fu acquistata, un altro per decidere di chi e la colpa se la lampadina si e bruciata, dieci per ripulire la casa mentre gli altri cambian a lampadina.

Naaaaaaa! Forse sono di un altro segno!



Scorpione
Quanti Scorpione ci vogliono per cambiare una lampadina?
E chi puo saperlo? Perché volete saperlo? Siete forse della polizia?

L'ammmmore mio.....Anche lui forse è di un altro segno!
 
A

ambapa

Guest
Questa, invece, NON so' io...Io adOOOOro il cambiamento....almeno quelli che portano vita e non distruzione (Ambapa...:lingua: )
E si vede che tu sei unaToro atipica e io no. Comunque non è che non mi piacciano i cambiamenti, in teoria li adoro...è la pratica che mi frega :D.
Ho sempre bisogno di tanto, troppo tempo per decidere se è il caso o no...'nsomma..devo digerire bene l'idea prima...sennò...nisba.
 

daria

Master Florello
Sagittario
Quanti Sagittario sono necessari per cambiare una lampadina?
Il sole brilla, c'e bel tempo, abbiamo tutta la vita davanti e voi vi pre occupate per una stupida lampadina?

Ah no neh!!
Efficenza lombarda mi la lampadina la cambi subit...bè quasi, qualche volta devo aspettare:storto: il giorno dopoooooooo:D :D
 
Alto