• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lampadine crepuscolari impazzite

ma&la

Aspirante Giardinauta
Insomma, uno si arrangia come può....quando sistemi casa sembra che ci sia un buco nero che risucchia una gran quantità di denaro! Dato che se torno nel negozio dove sono stata faccio una strage :mazza:...e dato che non posso + sostituire nulla avendo ormai disimballato tutto (apparentemente funzionavano e non pensavo che la boccia desse problemi), vorrei riuscire a non gettare i nuovi acquisti senza averli sfruttati nemmeno un pochino.
 

ma&la

Aspirante Giardinauta
Ragazzi...ho trovato una soluzione!! Luce calda e lampadine da 15W e il crepuscolare funziona! forse le altre facevano troppa luce e il riflesso era troppo per il sensore.
 
Alto