• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'amore sul forum

Ivano77

Aspirante Giardinauta
allora...... a dire il vero tutto e partito con un messaggio di Rosita che era felice di vedere sul forum un concittadino
 

yeye27

Master Florello
Anche da parte mia....

Tanti,tanti,tantissimi Auguri!!!!!!!!!:flower:

:flower::Saluto::flower:
yeye
 

Ivano77

Aspirante Giardinauta
poi ovviamente anche il suo concittadino e' stato contento di incontrare la concittadina sul forum.......di li a poco i nostri avatar sono cambiati......lei infatti rivelava la sua immagine suscitando cosi la mia curiosita'.........
 

casper69

Guru Giardinauta
divano.jpg
e poi?
 

Ivano77

Aspirante Giardinauta
alche' anche io cambio il mio avatar svelandomi in tutta la mia bellezza:squint: e lei lo nota....a questo punto lascio che sia Rosita (che adesso e' qui con me) a raccontarvi cosa e' scattato
 

Ivano77

Aspirante Giardinauta
Ehmmmm sono Rosita....abbiamo solo un pc cosi scrivo da quello di Ivano..
a quel punto mi sono detta:...hai visto il ragazzotto ha cambiato l'avatar! Come mai? Allora mi ha guardata?
Abbiamo cominciato a scrivere tramite mp e per qualche gg ci siamo incrociati spesso...vabbè ci cercavamo...lui era a casa con una costola incrinata:cry:...e a me faceva piacere tenergli compagnia :cool3:...e vai con le violette africane le ricette con la nutella e il sushi...:ciglione:
 

Ivano77

Aspirante Giardinauta
Lui ha cominciato con le frasi tipo..."no dai piace anche a te...incredibile...etc etc...dopo una settimana mi ha chiesto di prendere un caffè...:fischio: e io ho fatto finta di niente perchè non volevo!:martello2 troppo veloce...la verità è che per la prima volta la curiosità mi divorava ma la paura di non piacere era più forte...parlavamo davvero di tutto...
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Il primo gg l'ho baciato con l'ansia di un adolescente, sentivo il suo cuore e un tremolio diffuso....incredibile era emozionato quasi quanto me....da allora stiamo sempre insieme...condividiamo tutto, questa è la magia...non sò spiegarvi ma quando mi è vicino mi sento invincibile...vivo nelle sue risate curiose.. nel suo camminare svelto...stò leggendo il libro più avvincente della mia vita....
 
Alto