• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'amore sul forum

ANNA LMP

Giardinauta Senior
E io mi accodo agli altri per sapere comè andata!! Intanto però vi faccio un milione di auguri!!:hands13:
 

francesco saverio

Giardinauta Senior
Volevo anch'io fare i miei auguri
per la loro love story su giardinaggio.it.D'altronde il sito serve anche a questo.Intrecciare sentimenti e storie per p.c. che forse dall'altro capo puo' colpire chiunque ne venga catturato/a.E' successo e ne siamo felici.
Per caso g.it ha fatto altre love story??????che non conosciamo???Avanti!!!!!
Saverio
 

studiozcm

Maestro Giardinauta
ma tu guarda ... a frequentare i forum giusti :D ... e io che le snobbavo pure le viole africane :martello:

scherzo :D , io non credo di aver mai incontrato nessuno dei 2 ... però le storie romantiche fanno molto estate e vi leggerò :love_4:
 

Commelina

Master Florello
x Rosita....questo è veramente il colpo d'ali della vita!!!!!!!! :)

x Ivano.... complimenti! hai trovato un tesoro....ma già lo sai :love_4:
 
G

ghislaine

Guest
Mi fa proprio piacere !! Che bella storia romantica, a parlar di fiori :flower:piano piano.... :love:
 

casper69

Guru Giardinauta
Diteci a che ora vi connetete per raccontare!!!! C'e' heroes su joy non lo posso perdere e non ho capito come funge il telecomando per capire a che ora fanno la replica pleases
 

Papyrus

Master Florello
Rosita che bella notizia :love_4: Ivan ti raccomandiamo Rosita, trattala bene altrimenti ti facciamo seccare tutte le violette :lol: :lol:
 

Rosita 75

Aspirante Giardinauta
Grazieeeee

Ragazzi siete meravigliosi:love:...informo Ivano ogni tanto sui Vostri mess è ne è strafelice:froggie_r...ci fate felici...a staseraaaaaaaa :love_4::love_4::love_4:
 

Edeen

Aspirante Giardinauta
Auguri

Cari ragazzi l'amore è una cosa bellissima :hands13: Noi non ci conosciamo ed io sono capitata per caso in questa discussione, pero una cosa del genere, mi riempia di gioia e non posso altro che essere felice per voi
VI AUGURO TANTA FELICITA
 

thuya

Florello
davvero una bella cosa!!!
anche io sono curiosa di sapere come è andata!!

rimango in attesa di ogni particolare!
 

Ivano77

Aspirante Giardinauta
Ragazzi che dire.......ho lanciato questa notizia sul forum perche e' grazie a G.it che i miei sogni si sono realizzati e ho pensato di mettere tutti al corrente di questa cosa meravigliosa, ma credetemi non mi aspettavo tanto entusiasmo siete tutti meravigliosi!!!!!
 

casper69

Guru Giardinauta
quindi si comincia!

ok ma come è nata dai tira fuori tutto!
Cioè da un nick come è nato l'amore ! dai sto sacrificando Heros
 
Alto