Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Mia madre ha una lamiaceae plectanthus, e voglio moltiplicarla per talea, ma ora è in fiore, mica ne risente durante la fioritura della della talea sia la pianta che la parte da coltivare (il figlio)?
Io ti consiglierei di asp ancora un pò che faccia un pò più caldo poi prelevi un pezzetto di ramo,se ha i fiori li togli,e lo pianti...di solito attecchisce facilmente!!!ciao ciao
Secondo me , riesci a riprodurla mettendo la talea a bagno in un recipiente di vetro trasparente. E'' facile che la talea radichi subito in acqua , così appena arriva il bel tempo sarà pronta per essere rinvasata nella terra .