• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lagerstroemia sembra morta

ciiiro

Aspirante Giardinauta
La mia :cry: :cry: :cry: :cry: lagerstroemia sembra secca...e' possibile che metta le gemme tardi e ho ancora speranze...stava benissimo quest'estate?
debby
grazie

Silene

Esperta di Cactacee
Ciao, la lagerstroemia germoglia un po' più tardi rispetto ad altre piante, in questo periodo è ancora senza germogli, almeno qui.

severino.zorzi

Aspirante Giardinauta
tranquillo

la lagestroemia fiorisce tardi non disperare ad ogni modo se vuoi taglia un ramo e se dentro vedi verde è tutto ok pazienza e vedrai che fiorirà:Saluto:

fio_rella

Maestro Giardinauta
pazienta, pazienta.
anche la mia sembra secca...ma vedrai fra un po'. è un po' lenta la ragazza, ma poi arriva :eek:k07:

sdra2

Giardinauta Senior
Anche le mie stanno ancora dormendo sogni tranquilli. Come pure i melograni nani. Sono piante che si risvegliano più tardi delle altre.

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
sì, per ora sono ancora in letargo germogliano in aprile, però in pochi giorni recuperano......

Paola-Luna

Florello
anch'io avevo dei dubbi la prima volta: pensavo che fosse morta, e poi in maggio (dico maggio!!!!) cacciò i primi germogli!!!!!! E' un tardona......

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Sì, è l'unico difetto di questa pianta, resta spoglio diversi mesi all'anno nei nostri climi. Davanti alla mia Chiesa c'era un filare di palme e lagerstroemie, ora sono rimaste solo le palme: il nuovo prete credeva fossero morte e le ha estirpate.... io avrei tolto le palme piuttosto, e che siamo a Beverly Hills????.

Alto