• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la vostra evoluzione

Pin

Master Florello
subito più a destra del "rispondi citando" c'è un fumetto con un +
lo si clicca su ogni messaggio che si vuole multiquotare e quando si clicca "rispondi" ti compaiono tutte le citazioni in sequenza

si vede che ho studiato? prrrrrrrrrrrrr

Brava maestrina, ma il multi + o meno lo so, è l'altro, quello che ti lascio da mettere a posto, che...............non so spiegare

Commelina

Master Florello
Esorto Nicola a rientrare in tema...... stavo per capirci qualcosa in questo post.... poi mi sono persa nei multiquote....qui si svaccano anche gli amici eh?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
la mia evoluzione ?
bhè non concordo con root ........tutti evolviamo ......infatti io che sono uno di quei pirla...... ho perso i capelli i pochi rimasti mi sono diventati bianchi ........le ossa mi fanno più male quando cambia il tempo .......ho pure fatto recentemente un bella barba argentata
mi sono accompagnato stabilmente mooolti anni fa quando di solito le relazioni duravano poco, ho messo la testa apposto......
sto a rispondere a domande serio-esistenziali come questa .........l'evoluzione è di tutti quindi anche dei pirla

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
l'evoluzione è una cosa meravigliosa!!!
peccato solo che la selezione naturale dei pirla non esista.

comunque l'evoluzione continua assai, pensa agli impiegati fantozziani, ora sono fantozziani ma possono essere rocco siffredi su una chat!
:lol::lol: quoto entrambe le tue affermazioni!

per me ci siamo evoluti solo fisicamente...per ciò che concerne gli atteggiamenti credo che in molti sia rimasto quel comportamento animale-primordiale che ci fa compiere azioni orribili...

M

mammagabry

Guest
io mi evolvo e mi adatto in continuazione,e cosi' mi devono sopportare se non vogliono che li mandi tutti a fan...........
quando hai 3 figli e un marito che meno sopporta gli sfruttamenti sul lavoro e piu' lo sfruttano,ti devi adeguare si che sian 45mq,che sia un condominio pieno di invadenti,che sia in mezzo ad una fabbrica in mano a "padroni",che sia,ormai quasi,un altro squallido condominio con i balconincini che a mala pena ci passa la panza...........
pero' prima di adattarmi ed evolvermi,mi incacchio e mi stresso,e mi deprimo ma poi passa,
addio graziosi arbusti spinosi che mi avete ridato la gioia con le vostre etrne fioriture,addio mie amate rose,un giorno forse vi rivedro'......

P.S. e pure con la suocera.....

marco.enne

:lol::lol: quoto entrambe le tue affermazioni!

per me ci siamo evoluti solo fisicamente...per ciò che concerne gli atteggiamenti credo che in molti sia rimasto quel comportamento animale-primordiale che ci fa compiere azioni orribili...
hai una sacrosanta ragione.......infatti pirla poco evoluti lo sono un po' tutti ....:martello:...dato che ANCHE ai giorni nostri esistono...... i pirla che "lottano" per affermare la loro supremazia su altri..... come appunto "altri pirla e fantozziani" vari.............:baf: da lì nascono anche azioni orribili

rootfellas

Florello
la mia evoluzione ?
bhè non concordo con root ........tutti evolviamo ......infatti io che sono uno di quei pirla...... ho perso i capelli i pochi rimasti mi sono diventati bianchi ........le ossa mi fanno più male quando cambia il tempo .......ho pure fatto recentemente un bella barba argentata
mi sono accompagnato stabilmente mooolti anni fa quando di solito le relazioni duravano poco, ho messo la testa apposto......
sto a rispondere a domande serio-esistenziali come questa .........l'evoluzione è di tutti quindi anche dei pirla

non si sta parlando di evoluzione personale, non ti evolvi mettendo la barba, quello è il ciclo tuo vitale, parliamo di evoluzione della specie.
Quella sui pirla era ironia pura, ma capirla sarebbe tanta roba!
Inoltre non ho detto che non ci evolviamo, ho detto che ci evolviamo in modo diverso, anche l'involuzione è a suo modo evoluzione.

marco.enne

non si sta parlando di evoluzione personale, non ti evolvi mettendo la barba, quello è il ciclo tuo vitale, parliamo di evoluzione della specie.
Quella sui pirla era ironia pura, ma capirla sarebbe tanta roba!
Inoltre non ho detto che non ci evolviamo, ho detto che ci evolviamo in modo diverso, anche l'involuzione è a suo modo evoluzione.
root sei convinto che non abbia capito? ........va bene l'autocertificazione a pirla .........ma non pensavo che tu la prendessi per valida senza cogliere l'ironia, coltivata ed "espansa" sul tuo discorso .....:eek:k07:.....mi sono autocertificato pirla, ma secondo te lo sono davvero? sino a quel punto? dovrei essere deluso?
PS aggiungo dato che dei post prima di me sono NON SOLO ironici ma anche OT.....:confuso:....... io posso essere altrettanto ironico
oppure è solo consuetudine di altri e io non ne ho il permesso?

Ultima modifica:

marco.enne

diciamo che non sempre si riesce a cogliere l'ironia nei tuoi scritti, ma sicuramente è colpa mia.
:ciglione: ahhh .......ma allora:martello: se mi autocertificavo come che so..... obama ? .... :fifone2:.. o ..........per qualsiasi altro personaggio, e chiaramente impossibile da identificare con me e nella mia persona, sarebbe stata un ironia più evidente, mentre dato che mi sono autocertificato pirla ci poteva stare anche che fosse un post serio?.....:mazza:
non sempre nei miei post si coglie l'ironia forse solo perchè non sempre nei miei post " c'è ironia " alcuni sono seri, altri semiseri altri ancora sono ..:fifone2:... "boh"

Pin

Master Florello
:ciglione: ahhh .......ma allora:martello: se mi autocertificavo come che so..... obama ? .... :fifone2:.. o ..........per qualsiasi altro personaggio, e chiaramente impossibile da identificare con me e nella mia persona, sarebbe stata un ironia più evidente, mentre dato che mi sono autocertificato pirla ci poteva stare anche che fosse un post serio?.....:mazza:
non sempre nei miei post si coglie l'ironia forse solo perchè non sempre nei miei post " c'è ironia " alcuni sono seri, altri semiseri altri ancora sono ..:fifone2:... "boh"

Traduzione plissss

e.leo

Maestro Giardinauta
Era chiarissimo che il riferimento alla selezione naturale dei pirla tutto fosse meno che ironico.Mannaggia la miseria
Forse, e dico forse, ma forse quello sui fantozziani .Ma è pura comicità da bagaglino.

In basso sulla dx c'è rispondi citando (quando imparo il multiquote, poi te lo spiego) usalo, così non devo ricercare il post a cui rispondi.

Ecco a chi avevo risposto volendo evitare la polemica per molti versi inevitabile.Prima o poi

Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Era chiarissimo che il riferimento alla selezione naturale dei pirla tutto fosse meno che ironico.Mannaggia la miseria
Forse, e dico forse, ma forse quello sui fantozziani .Ma è pura comicità da bagaglino.

Ecco a chi avevo risposto volendo evitare la polemica per molti versi inevitabile.Prima o poi

e si vuole continuare sull'ironia, si può senza arrivare alla polemica.
Siamo esseri pensanti evoluti o no?
Io prendo la tua, che sembra in gara con la mia, col sorriso, enza polemica.
Pirla o fantozziani, non c'è grande differenza.
Come ha detto Root, dietro uno schermo si può esere chiunque.
Un pirla qualunque

quadricromia

Guru Giardinauta
Ho difficoltà a seguirvi in questo 3d, boh, e alcuni interventi li ho riletti anche due volte, alcuni ad alta voce cercando di trovare la giusta intonazione come si faceva alle elementari.... vuol dire che sono pirla, fantozziana, involuta, mai evoluta? E' un giochino pure questo?

Pin

Master Florello
Quadri, tesoro mio,tranquilla è un gioco a chi ha l'ironia più incomprensibile, per non polemizzare per non dire le cose chiare.
Circunmnavighiamo intorno a chi ha del pirla e a chi.
Mentre inizialmente era una battuta

quadricromia

Guru Giardinauta
Quadri, tesoro mio,tranquilla è un gioco a chi ha l'ironia più incomprensibile, per non polemizzare per non dire le cose chiare.
Circunmnavighiamo intorno a chi ha del pirla e a chi.
Mentre inizialmente era una battuta
Ahhhhh e quando e.leo dice:

Che intende dire? Che Rootfellas ha dato del pirla a Nicola71?
Il pirla vien fuori al secondo intervento, quello di Rootfellas appunto, che seguiva l'intevento di Nicola 71....

Alto