io credo che cé...
qualcosa dopo la morte!
per noi che viviamo sulla terra, é difficile spiegare e capire cose paranormale chiamamole cosi... eppure ogni essere umano, e animale vivente HA UNA ANIMA!
questa anima é che vivrà in eterno, il nostro corpo invece é solo una "buccia" ( come un fagiolo ) che ha vissuto in un corpo provvissoriamente, poi ritorneremo tutti a " casa nostra " é difficile farvi capire e spiegare certe cose, ma forse mi prenderete per matta!
ma io continuo a spiegarvi il piu facile possibile!
conosco gente che hanno fatto incidenti molto brutti ed erano in coma chi per poco tempo chi a lungo, e tutti spiegano e raccontano le stesse cose accaddute loro stessi stentano a crederci quello che hanno " vissuto " in quel periodo in coma, nel momento dell`incidente la loro anima esce dal corpo e incomincia a guardarsi intorno e alzarsi sempre piu in alto, loro stessi pensano come é possibile io sono li sotto alla macchina pieno di sangue immobile di parlare o muovermi, eppure non sento nessun dolore, non ho perdite di sangue ecc. guardandosi loro stessi cioé l`anima, poi vedono tutto a attorno al loro corpo li per terra tanta gente che si avvicina e arriva l`ambulanza ecc. i infermieri li fanno infusioni lo caricano nella ambulanza, e lui stesso cerca di dire alla gente che é tutto okay non ha bisogno di dottori né di andare all`ospedale e che lui stà bene!
ma nessuno lo vede né lo sente parlare! anche i bambini piccoli hanno li stessi casi e incontri, e cioé che vanno su e su viene loro incontro una donna o un uomo e lo porta li lassu`dove tutto é tranquillo, beato, boschi, fiumi, fiori tutto molto diversamente dalla terra i colori sono piu intensi, làcqua piu limpida, e poi l`incontro con parenti morti da anni, che dicono loro che non possono rimanere li, perché l`ora per loro non é arrivata di starsene lassu`e che devono ritornare nel proprio corpo, ( e ci ritornano anche, dopo il coma ) loro a male cuore vogliono ritornare nel loro corpo, e sulla terra, ma DEVONO farlo! Naturalmente per questi pazienti che sono stati in pericolo di morte, raccontano tutti piu o meno le stesse cose, anche i bambini che una fantasia del genere non lo possono avere!
naturalmente poi hanno pure bisogno di cure psicologiche, perché per loro é dura ritornare sulla terra nel proprio corpo, e poi dopo tanti inutili tentativi di parlare ai parenti, alla moglie o al marito, del loro strano incontro con l`aldilà cessa, quando tutti ribattano " ma dai lo hai sicuramente sognato, non sarà vero ecc. " le persone che hanno vissuto ste cose non possono parlare del loro incontro lassu`perché nessuno gli ascolta, e tutti li prendono per pazzi!
quindi le persone che hanno avuto incidente e sono stati in coma e vissuto quel fatto li non rimaneloro altro che starsene zitti e tenerseli per se!
doppio male per l`anima che costa loro di continuare a vivere come se nulla fosse stato, per questo ci sono psicologhi/dottori che si curano extra per persone che hanno avuto dei colpi cardiaci, incidenti molto gravi, o per chi ha il cancro, o chi é stato in coma, e possono liberamente parlare e " svuotare " l`anima con il psicologo!
il psicologo stesso dice che se noi uomini impararessimo meglio a ascoltare le persone che hanno fatto questi brutti incidenti o che sono malati gravamente, e che ci vogliono parlare di quello che hanno vissuto, non sarebbe poi tanto difficile capire da dove veramente noi provveniamo!
NOI SIAMO TUTTI UOMINI DIVINI, come dire ESTRATTI no la parola giusta é
NOI SIAMO TUTTI UOMINI SPIRITUALI!!!!
ho avuto 2 " racconti " personalmente con 2 persone molto anziane 84 anni e 68 anni che mi hanno raccontato la " loro storia " e sapete cosa mi hanno detto alla fine? é cosi facile parlare con te Anna, tu almeno ci ascolti e dai pure consigli..., mentre i nostri amici o parenti non ci credono, e pensano che io sono matta! " cosi mi hanno detto queste 2 persone ...naturalmente non le ho ascoltate tutti e due nello stesso giorno e assieme, ma chi l`anno scorso, e chi 3 anni fà...due persone completamente diverse tra loro! NOn erano della stessa famiglia... quindi io ci credo che cé qualcosa di molto grande, tanto grande che nessuno di noi si puo` MAI immagginare! finché ognuno di noi vivrà quel fatto, per ognuno verrà il momento, e poi nessuno dirà piu`che NON Cé NIENTE DOPO LA MORTE! ciao Smiht