• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La vicina killer

Serenella91

Giardinauta
la mia vicina col bastone mi buttava giu le piante ,dallo scaffale,........e aveva anche il girello , le dava fastidio che avvessi tante piante ,ma ora e schiattata.ora se e sotto terra vede le radici,lo so sono cattiva .pero ogni tanto un eterno riposo lo dico in sua memoria ,dai speriamo in bene che si riprenda ciao anna
ahahahahahahahahahahaha anche lei mi butta giù tutti le foglie secche dei suoi fiori .-.

Serenella91

Giardinauta
Serenella mi dispiace per te ,però io ho pensato a male ...non è che la mariuola ha tagliato per farne sue talee ??:squint:
Se così fosse puoi ricambiare con qualche pessimo consiglio per farle schiattare ....oramai ....:inc: è una bella punizione !!:Saluto:
non credo o almeno lo spero per lei, ma proprio VIVAMENTE LO SPERO

Ultima modifica:

Valtellinese

Giardinauta Senior
Più che altro non era il periodo più adatto, una potatura così può andar bene a inizio primavera! La gardenia poi si pota poco solitamente, io ne ho una che era gigantesca ma gli operai lo scorso anno quando hanno rifatto le facciate del condominio me l'hanno devastata:burningma, a fine lavori l'ho praticamente mutilata, daltronde era in condizioni spaventose, ci è voluto qualche mese ma poi ha ripreso alla grande, certo era primavera/estate però!
:Saluto:

Serenella91

Giardinauta
Più che altro non era il periodo più adatto, una potatura così può andar bene a inizio primavera! La gardenia poi si pota poco solitamente, io ne ho una che era gigantesca ma gli operai lo scorso anno quando hanno rifatto le facciate del condominio me l'hanno devastata:burningma, a fine lavori l'ho praticamente mutilata, daltronde era in condizioni spaventose, ci è voluto qualche mese ma poi ha ripreso alla grande, certo era primavera/estate però!
:Saluto:
ma tu devi vedere come ha conciato l'ortensia che ha piantato fuori dal portone O.O non è rimasto più niente di quella pianta, se ci riesco faccio la foto e la metto

Serenella91

Giardinauta
ragazzi, vedendo in che condizioni la mia Gardenia è, che mi consigliate? Premetto che è ancora così come la vedete in foto, come l'aiuto? inizio a concimarla?

Alto