• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La valvertova

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Penso che le immagini non abbiano bisogno di commenti :rolleyes: è una bellissima valle nella mia zona, e l'ho riscoperta da poco :tupitupi:

1Copia.jpg


2Copia.jpg


3Copia.jpg


4Copia.jpg


5Copia.jpg


6Copia.jpg


8Copia.jpg


9Copia.jpg
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13: Bellissimi posti, io sono stata sulla Presolana anni fa e ho un bellissimo ricordo, :love:peccato che allora non avevo la mania di fare foto e me ne dispiace:(, ma un giorno magari ritornerò:):love_4:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
:hands13::hands13: Bellissimi posti, io sono stata sulla Presolana anni fa e ho un bellissimo ricordo, :love:peccato che allora non avevo la mania di fare foto e me ne dispiace:(, ma un giorno magari ritornerò:):love_4:

Io pure son stata sulla presolana, e dato che ho la mania delle foto, ovvio che ne ho tante della "regina" :tupitupi:

Meravigliosa. Non c'è bisogno di dire altro :)

Grazie :)

come ci si arriva?

Vieni a Bergamo, altri 20 km in valseriana, e sei all'inizio della valvertova :hands13:
 

_ortensia_

Master Florello
:hands13::hands13:pat, non è che per caso ne metti qualcuna di foto della Presolana?, mi piacerebbe proprio vederle:love::Saluto:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Certo Ortensia, ma domani, le ho sull' HD esterno :rolleyes:
 

companatico

Guru Giardinauta
foto semplicemente fantastiche
sia che belle camminate o pedalate....
e dire che quando ho letto il thread ho pensato a qualche argomento ilare
evviva l'ignoranza!!!!
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
A dirvela tutta, Vertova è un comune della valseriana, in provincia di Bergamo, e quando incontrerò un/a amico/a, di questa zona, glielo/a racconto :D :tupitupi:
 
Ultima modifica:
Alto