• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La talea di Solandra Maxima........

mimma69

Maestro Giardinauta
.....regalatami da Marge e' rimasta cosi' da quando me l'ha data.che significa??se la tiro,non viene,segno che ha radicato,ma ne cresce ne muore.la tengo a mezzo sole.E le vostre come sono??
HPIM0612.jpg

HPIM0613.jpg

Lilio apulo

Giardinauta
Messaggio originale scritto da: mimma69:
.....regalatami da Marge e' rimasta cosi' da quando me l'ha data.che significa??se la tiro,non viene,segno che ha radicato,ma ne cresce ne muore.la tengo a mezzo sole.E le vostre come sono??
HPIM0612.jpg

HPIM0613.jpg
Fra poco metterà fuori qualcosa. Mi dispiace per Buffalo, ma questa pianta radica come la gramigna. Riprovaci con il caldo.

Angelo

T

tazzina76

Guest
Veramente la mia ( che stava cosi' bene nel vaso pieno d'acqua) da quando l'ho messa in terra ha perso il bocciolo verde e ha assunto una colorazione decisamente marrone.
E' uguale alla tua , mimma, uno stecco....
Forse e' colpa mia che con le talee proprio non ci so fare. Scusate.

Traudi

Guru Giardinauta
toh, che strano, ieri avevo risposto ma non c'è :confused:

cmq dicevo che causa mia perchè prima le ho messe in acqua a radicare e poi in terra ...insomma, il getto ce l'ha solo una, ma quella sta bene.

Alto