• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La situazione è peggiorata, idroponica?

Markhus 93

Giardinauta
un'altra cosa... so che sono cose elementari, però...
Visto che hai usato del cotone, assicurati che quest'ultimo non sia appiccicato alla base della pianta, ma giusto appoggiato!! :)
 

irideblu

Giardinauta
Aggiornamento

fortunatamente le foglie si sono riprese!!

irideblu-albums-aggiornamento-orchi-29-10-09-picture16470-mini-phal.jpg


a parte questa foglia

irideblu-albums-aggiornamento-orchi-29-10-09-picture16471-foglia.jpg


e poi... non vi sembra che ci sia qualcosa, lì all'attaccatura della foglia un pò più moscietta... un piccolo rigonfiamento ovale, ancora un pò schiacciato tra il colletto e la foglia??

irideblu-albums-aggiornamento-orchi-29-10-09-picture16472-c-qualcosa.jpg


che sia una radice?
cm qper il momento sono contenta, anche le radici aeree che sembravano non avere molta utilità sono tornate belle verdi come se fossero sempre state in bark. ora speriamo bene!! :Saluto:
 

alexiovix

Giardinauta Senior
Ciao iride:D
Che bella notizia!!!
Le foglie se sono diventate turgide vuol dire che sta andando bene!!!
Per il rigonfiamento non sono sicuro, potrebbe essere una radice ma anche uno stelo, adesso è troppo piccolino...!!!Che bello!!!
Sai la novità???E andata in sfanoterapia anche una delle mie...:cry:...povera...
Comunque sono felice per la tua!!!!!
Aggiornaci!!!:eek:k07:

Ciao e un :Saluto:
 

irideblu

Giardinauta
ciao

si ho visto la tua in sfagnoterapia, infatti ti ho risposto... vai a vedere la discussione :lol: ho fatto lo stesso con un'altra phal delle mie :martello:
 
Alto