• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la serra di Graziano e le sue stupende orchidee

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Alberto,
bellissime foto, grazie dell informazione, sarei stato volentieri il Nr. 36 ma la lontananza e gli impegni......
ciao
Gianni
 
D

De Vidi Guido

Guest
Gianni, vedo che sei in rete, Promanal arrivato...grazie.
A proposito, non è glicerina bensì paraffina ....sempre sostanza lubrificantre comunque.
Già che ci sono, due "ciacole" sulla splendida giornata di ieri, stpenda sotto tutti gli aspetti, faccio solo l'elenco:
- dopo un lungo periodo di tempaccio, pioggia, alluvioni ecc. ieri tempo splendido,sole, tepore e clima piacevolissimo.
- bellissima compagnia, dal giovanissimo all'anziano..io!!
- Casa, giardino, frutteto ( gavemo anca robà pomi e xixole), serra, orchidee...un paradiso.
- temi trattati: in sintesi è stato deciso di proseguire sulla strada della libera aggregazione, senza tessere, senza confini territoriali, con l'obbiettivo di unire e non dividere il mondo delle orchidee.
- la mangiata!!! 25 Cefali (6 - 7 etti caduno) alla griglia...Francesca era preoccupata che fossero pochi, a tavola eravamo in 32 perchè tre soci non si son potuti fermare a pranzo. I dolci, fatti in casa da soci e socie, i vini...verso le 5 di sera ci siamo accorti che c'era ancora una bottiglia di "porto" da stappare!!
Come si può notare, il modulo: incontriamoci, parliamo e mostriamo le nostre orchidee, parliamo di come organizzazione il nostro hobby ed infine sediamoci attorno ad un tavolo per onorare Lucullo....funziona alla grande, copiate gente, copiate!!
Gianni, Gianni! ULM è troppo lontana, purtroppo!!

Importante: domani Stefano presenta la sua Tesi di laurea a Udine, noi saremo lì, in bocca al lupo!!
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Guido
lo sai, una promessa, un debito
scusa la falsa informazione, sto diventando vecchio.
E`un emulsione di acqua e olio di paraffina al 12 %. Contento?
Con i ritrovi e`come vi ho detto io all' inizio, Ritrovi regolari, scambio di esperienze e cercate di fare anche un bel paio di mostre con diversi buoni espositori e vedrai che gli Orchidioti si moltiplicheranno ( chiedo scusa, Orchidofili ) poi voi da buoni veneti fate col motto; "magna e bevi che tuto va ben" come ai vecchi tempi con le cassette di risparmio in osteria.
per Stefano incrocio le dita gia`adesso (qui`si dice premo i pollici)
e se poi cantate Dottore, dottore del buco del c..o digli che con il pensiero ci sono anch' io.

senti, secoB ti aveva schritto una Mail, potresti risponderle? lei vorrebbe mettere in rete l' indirizzo di Orchids.it sulle Home Page dei suoi famigliari. poi mi ha scritto e chiesto perche`non le rispondi.
ciao
Gianni
 

flotty77

Aspirante Giardinauta
ciao guido andato benissimo l'incontro!!mi sa che più di chiacchierare avete mangiato e bevuto!!!
in bocca al lupo per stefano!!o in C..alla balena:froggie_r
bye bye
 
D

De Vidi Guido

Guest
Sten (alias Stefano Marinaz dello staff Orchids Club) è DOTTORE IN AGRARIA con 110 e lode!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
...e per l'occasione, la "mularia" goliardica lo ha vestito ed eletto Miss Orchidea!!

Auguri!!!!!!!

Patty metti le foto!

Ciao a tutti, Guido.
 
P

pimenta

Guest
La serra di Graziano

Complimenti per l'eccellente risultato, che tale successo ti accompagni nella tua vita professionale !:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r
 
S

Sten

Guest
Grazie a tutti per le congratulazioni!!!
Viva!!!
Quando verranno messe le foto anche sul sito di Guido guardatele... sono uno spasso, ah ah ah.
ciao ciao
 

fraelucia

Giardinauta Senior
Congratulazioni per la laurea a pieni voti!!!!!!!!:hands13: :hands13: :hands13:
Ci godremo tutte le foto, non ti preoccupare....
 
P

Peterpat

Guest
Eccolo!

Ecco il neo-dottore in tutto il suo splendore!!:hands13: :hands13: :hands13:


dottor.jpg
:love:
 
Alto