Murci, credo che prima o poi lo avresti fatto, ma non è che apri una discussione sulle piante da acquario mettendo una foto per specie?? Mi prende un sacco l'argomento e vedendo che le coltivi fa piacere se puoi raccontare le tue esperienze, ma ovviamente scegli il momento migliore per farlo, se ne hai voglia.
PS So bene che è difficile coltivarle, è che mi diverte rompere le scatole al prossimo , ma sono sicuro che avevi capito che scherzavo!
MMM..... Se mi perviene qualche altra richiesta... In carta semplice con una marca da bollo?? Sarà anche vero che stai intasando il foro, ma se almeno per una volta scrivi qualcosa di utile........
Vabbè dai, vado a cercare il thread di acquariofilia!
Grazie, lo ho guardato adesso...Si può provare a mettere anche il cane in acquario, insieme alla Cycas.... Geniale!
Ehilà, non qualificato ci sarai tu....:lingua: :smok:
:Saluto:
Il nick lo ho preso da una canzone di un gruppo inglese, ma non è una canzoncina divertente...quella non la conosco!!!
No, a quel punto sarebbe perfetta!
Ma siccome non so quanti di questi "prototipi" attualmente in commercio riusciranno a vendere, chissà se l'idea avrà un seguito...
Vabbè, ma noi siamo persone pazienti, vero?
uhm a me sembra un bell'oggetto d'arredamento...niente male per le semine