• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Fioriere verticali: guardate il sito, merita!!!

Ornella.48

Maestro Giardinauta
WOW grazie :D
stavo giusto cercando qualcosa del genere per la mia collezione di mente da salvare dai miei cani :D

che tipo hai preso tu, e quanto l'hai pagata?
 

crisma

Giardinauta Senior
Bellissime ed originali....ma quanto costano? Sto gia' pensando di fare un salto alla fiera di Colorno a fine aprile apposta per acquistarne una!
 

prumiao

Giardinauta
Eccomi a voi... I prezzi vanno dai 15 ai 30 Euro, mi pare... Quella che ho preso io è da attaccare al muro (tipo nicchia) ed ha cinque taschine più l' apertura grande sopra, ed è in similterracotta gialla... Costava 27, e mi ha dato insieme un sacchettino di argilla espansa più un attrezzino che serve per innaffiare bene le misure più grandi... Mi raccomando, se comprate da lui ditegli che vi manda la Prumiao, quella dei vestitini ai mercatini :)
 

Traudi

Guru Giardinauta
Ornella meno male che ho guardato la risposta prima di spedirti la mail con il copia e incolla dell'indirizzo:D
Le avevamo viste a Lucca?
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
credo di sì, vasi simili li avevo già visti anche dalle mie parti, soprattutto per le fragole, ma siccome non tutti i garden li tengono, così evito di andare in giro a cercarli e ho la scusa per andare a qualche mostra :D


Mi raccomando, se comprate da lui ditegli che vi manda la Prumiao, quella dei vestitini ai mercatini
ok, poi quando ci vediamo mi paghi il caffè :eek:k07:
 
Alto