strega muschiata
Giardinauta Senior
anche io ! I loro mille colori !Uack! le adoro! Vedi l'allegato 368073
anche io ! I loro mille colori !Uack! le adoro! Vedi l'allegato 368073
Tranquilla le clematis d'inverno diventano cosi ..ho visto anche che le avevi coperte ,non importa resistono fino a -20 ..sono più sofferenti in estate con il nostro caldo torrido , infatti le mie quando superiamo i 30 gradi per molti giorni diventano molto sofferentiE poi queste che io chiamo "miracolose" perché le davo per morte ...
fatto bene a dire! Io pensavo fosse stecchita ... in estate copro un po la terra e il primo pezzo di pianta , magari con altro vaso , ho visto che soffre molto il caldo . Ma non ho altri posti dove mettere . Posso rifletterci un attimo già che ancora non è molto altaTranquilla le clematis d'inverno diventano cosi ..ho visto anche che le avevi coperte ,non importa resistono fino a -20 ..sono più sofferenti in estate con il nostro caldo torrido , infatti le mie quando superiamo i 30 gradi per molti giorni diventano molto sofferenti
E fai benissimo ...io per non fare vedere il coccio ci faccio crescere alla base piccole piantine stagionali che cosi non fanno seccare troppo il terreno..in estate copro un po la terra e il primo pezzo di pianta
no ... presa l anno scorso alla Lidl . Io ho un concime universale ...sai che varietà è?
Va bene anche quello , il massimo per loro è il concime per pomodori ,ma basta mangiare si accontentano anche di quello ..Io ho un concime universale ...
Si si... la farai felice ..Mio suocero usa per pomodori il guano delle galline ... può piacere anche a lei ?
le apparecchio tavolaSi si... la farai felice ..
E che fine gli hai fatto fare?Se ti dicessi che ne avevo 3?
vediamo se indoviniamo ... Si accettano scommesse.E che fine gli hai fatto fare?
:LOL::LOL::LOL::LOL::LOL: mi sa che hai vinto...:LOL::LOL::LOL::LOL:vediamo se indoviniamo ... Si accettano scommesse.
.secondo me @Picantina le hai fatte abbrustolire al sole ... e magari senz acqua
e quindi ? Le hai prese già con una radice nella fossa ?!Eh no, mi spiace, ma avete perso :LOL:
Il sole ha fatto la sua parte, non avevo ancora la tenda sul balcone, ma l'acqua no, quella la mettevo......
Dai, vabbè tutto, ma non sono poi così disastro........forse
e quindi ? Le hai prese già con una radice nella fossa ?!