• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la scala si fa verde

strega muschiata

Giardinauta Senior
I bulbetti continuano ad alzarsi . Appena comparse prime foglie . Domani posterò foto !
Ho anche una lithops con bocciolo che si prepara all uscita .
Spero riesca nell intento dato il freddo che si è messo . Siamo a 11 gradi stasera . E io adoro il caldo . Per cui inizia il mio letargo ...:ninja:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Strega muschiata,ti pregherei di ridurre le foto alle giuste dimensioni,perchè eri partita con foto leggermente grandi e ho chiuso un occhio,sperando che aggiustassi il tiro,invece ho notato che t'allarghi sempre di più....perciò ho ridotto le foto di tutto il 3D!!!Poi le foto di animali,piante grasse succulente e altre,vanno postate nelle sezioni di competenza!!!grazieee....

strega muschiata

Giardinauta Senior
Scusami :barefoot: . È che faccio tutto col cellulare e mi avvisa quando la dimensione è troppo grossa e quindi le taglio . Si vede che non basta . Posterò le miniature allora ...
E delle grasse , proprio non ci ho riflettuto essendo un mio paragrafo . Chiedo scusa

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Si,è un tuo paragrafo,ma in giardinaggio,non in piante grasse o animali....altrimenti perchè ci sarebbero così tante sezioni??Puoi crearti un tuo 3D,sia in grasse che animali,e le posti lì......

Alto